lunedì, 17 Gennaio 2022

Losanga da record

Sorprendente, strabiliante, insolito e originale. In una parola: un’esperienza unica. Così è stato l’evento con cui lo scorso fine settimana la Losanga ha voluto condividere e festeggiare con i Lionesi il lancio delle sue nuove gamme e, soprattutto, l’orgoglio di una industria che è parte integrante della storia di Lione, culla storica del Costruttore da oltre un secolo.

Così la Losanga, non solo ha  portato i nuovi camion nelle vie del centro per farli conoscere al grande pubblico, ma ha voluto sorprenderlo con incredibili giochi di prospettiva, come mostrano le immagini qui pubblicate.

Quattro gigantesche opere di street art 3-D sono state impresse sulla piazza più grande della città. Il principio che sta alla base di queste creazioni è quello di giocare con le prospettive in modo che le immagini possano apparire in tre dimensioni, quando vengono osservate da un punto di vista specifico. Una di queste opere si estende su una superficie di 4.227,5 m², e ha permesso a Renault Trucks di entrare nel Guinness World Records con “la più grande anamorfosi stampata al mondo”. Il certificato è stato consegnato Sabato 6 Luglio a Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, in presenza di Gérard Colomb, sindaco di Lione. “Siamo orgogliosi di aver presentato questa meravigliosa opera d’arte ai tanti visitatori che sono venuti a vederla durante il fine settimana. Renault Trucks è una società che nasce a Lione, ed è ancora stabilizzata in questa città. I lionesi devono essere fieri di questa industria. Volevamo che il pubblico avesse l’opportunità di scoprire questa nuova gamma di veicoli e potesse conoscerla in modo originale ed insolito”, ha dichiarato Bruno Blin, presidente di Renault Trucks.

X