domenica, 4 Dicembre 2022
HomeVeicoliL’Amarok al Motor Show di Bologna 2010

L’Amarok al Motor Show di Bologna 2010

Al Motor Show di Bologna, dove la passione per l’auto è sempre viva, non poteva mancare l’Amarok, un veicolo in grado di suscitare forti emozioni. Perfetto connubio tra una inarrestabile fuoristrada e una confortevole e ben rifinita berlina, il nuovissimo pick-up della Volkswagen Veicoli Commerciali si rivela un’auto eccezionale per il tempo libero, compagna perfetta per qualsiasi avventura, su strada o fuoristrada.
Curato nel design, influenzato dalla più recente tendenza stilistica che caratterizza anche le vetture Volkswagen, e contraddistinto da un elevato livello qualitativo, sarà esposto nella versione doppia cabina sullo stand della Marca tedesca nel Padiglione 31.
A beneficio dei visitatori, il primo pick-up di categoria superiore prodotto dalla Volkswagen Veicoli Commerciali, sarà disponibile nell’area esterna 42/1 per effettuare impegnativi test drive. Un’occasione per poter apprezzare, grazie a un percorso allestito appositamente, le incredibili doti off-road di questa vettura.
Proposto con trazione posteriore o integrale 4Motion (inseribile o permanente Torsen), il nuovo pick-up della Volkswagen è lungo 5,25 metri e, oltre alla considerevole abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto.
Per quanto riguarda i motori, tutti Turbodiesel, l’Amarok sarà proposto con il potente 2.0 BiTDI 163 CV con due turbocompressori e con il 2.0 TDI 122 CV. Grazie anche al vigore di questi propulsori, il quarto modello della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali si segnala per la capacità di traino che può raggiungere i 2.800 kg.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X