venerdì, 27 Maggio 2022
HomeAftermarketIl primo kit in acciaio per il nuovo VOLVO FH

Il primo kit in acciaio per il nuovo VOLVO FH

Il design caratterizzante della cabina e soprattutto dei nuovi fari rende il veicolo unico nel suo genere: proprio per questo in ACITOINOX si sin da subito lavorato con grande entusiasmo a questo nuovo progetto che la Erretruck di Rende, in provincia di Cosenza, ha consegnato pochi giorni fa alla Autotrasporti Valfer di Montebello Ionico (RC).

La particolarità dei fari ha reso l’utilizzo degli accessori in acciaio un obbligo per esaltare in maniera originale un frontale già caratteristico. Il design del nuovo kit per il Volvo FH, nasce dunque da quella che è la parte caratterizzante del veicolo, ovvero gli inconfondibili fari che hanno ispirato lo stile spigoloso e a punta degli accessori in acciaio realizzati da ACITOINOX.

Tutte le applicazioni hanno un design decisamente ricercato e innovativo con forme nette e dinamiche, che risaltano tutte le caratteristiche principali della nuova cabina. Il kit Volvo FH comprende ben 28 articoli, che vanno dalle cornici dei mascherini ai profili delle prese d’aria, passando per i profili della cabina, dei finestrini e del parafango, fino a alle applicazioni sulla carena, sulle maniglie, sui paraurti, sullo spoiler, fino alla fascia parasole, alle calotte degli specchi retrovisori, ai rivestimenti delle spazzole tergicristalli e al porta targa.

L’intero kit è parte del catalogo ACITOINOX che può essere consultato su: www.acitoinox.com

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X