sabato, 15 Giugno 2024
HomeVeicoliIVECO consegna 30 IVECO S-Way al Gruppo Falco

IVECO consegna 30 IVECO S-Way al Gruppo Falco

IVECO consegna 30 IVECO S-Way al Gruppo Falco per il trasporto collettame su territorio nazionale e internazionale

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta alla sede Mecar di Nocera Superiore, ha partecipato il titolare dell’azienda, Daniele Falco insieme a Matteo Innaco, Direttore Commerciale Veicoli Nuovi Mecar e Aniello Carillo, Responsabile Veicoli Usati Mecar.

Il Gruppo Falco, con sede legale a Saviano (NA), opera dal 1960 nel settore della logistica e del trasporto merci e vetture per conto proprio e/o di terzi sia in ambito nazionale che internazionale.

“Il Gruppo Falco ha scelto IVECO come partner del proprio business dal lontano 2017, grazie a un incontro che si concretizza con l’acquisto di una flotta di 30 mezzi. Negli anni successivi abbiamo instaurato degli ottimi rapporti con la Mecar, i cui responsabili sono presenti dal momento stesso in cui iniziamo a definire le nostre esigenze specifiche di acquisto mezzi, fino alla consegna e, soprattutto, in seguito, mantenendo sempre la professionalità e la competenza che li contraddistingue e che gli permette, non solo di soddisfare tutte i nostri bisogni ma, soprattutto, di risolvere ogni minimo problema che si possa presentare, in tempi molto brevi. Oggi, il Gruppo Falco decide di affidarsi nuovamente alla concessionaria IVECO Mecar per un importante ordine di 30 mezzi, sicuri che, anche in questo caso, i nostri partner risponderanno prontamente accompagnando le esigenze del nostro gruppo e continuando a rafforzare quella collaborazione che negli anni si è sviluppata” ha spiegato Daniele Falco, titolare del Gruppo Falco.

IVECO consegna 30 IVECO S-Way al Gruppo Falco

I 30 trattori stradali IVECO S-Way, modello AS440S53T/P, sono dotati di tutti i principali opzionali per il trasporto lungo raggio, quali rallentatore, condizionatore di parcheggio, safety lock per la sicurezza degli autisti, pneumatici per il massimo risparmio carburante abbinati ad un rapporto al ponte 2,31.

La finalizzazione dell’investimento è stata supportata dal Team Key Account di IVECO CAPITAL che ha accompagnato il cliente nella scelta della soluzione finanziaria più adatta alle sue esigenze. La consegna segna anche un importante inizio di collaborazione e partnership tra IVECO CAPITAL e il Gruppo Falco.

“IVECO è il partner ideale per guidare il business di un’azienda come il Gruppo Falco, a cui siamo lieti di consegnare 30 nuovi veicoli per il trasporto collettame” ha sottolineato Fabrizio Buffa, Responsabile Gamma Pesante IVECO Mercato Italia, “Infatti, grazie alla fornitura degli IVECO S-Way, il Gruppo Falco potrà garantire della massima produttività, in quanto l’IVECO S-Way è un veicolo progettato attorno alle esigenze dell’autista, dal momento che offre una straordinaria esperienza a bordo all’insegna della sicurezza, del comfort e della connettività”.

Consegna curata da MECAR

La consegna è stata curata dalla Mecar, concessionaria IVECO presente per i servizi di vendita e assistenza a Salerno, Melfi, Cosenza e Lamezia Terme.

“Per noi di Mecar è una grande soddisfazione essere riusciti ad estendere i valori dell’intera nostra value chain anche al Gruppo Falco” ha commentato il Direttore Commerciale di Mecar, Matteo Innaco. “Dal 2021 cliente del preowned Mecar, con cui ha di volta in volta trovato sempre il modo di alimentare la propria flotta con veicoli specifici alle proprie esigenze, il Gruppo Falco, quest’anno ci ha concesso ancor più fiducia scegliendo di acquistare ben 30 IVECO S-Way nuovi. Sono collaborazioni come queste, che iniziano in un modo ma che proseguono cogliendo tutti i diversi servizi offerti dal nostro Mecar world, che ci ricordano che la strada scelta è quella giusta ed è l’unica che si possa percorrere per cercare di soddisfare anzi, anticipare, le esigenze specifiche del nostro bene più prezioso: il cliente”.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X