Il sito Iveco Off-Road si è aggiudicato la nomination Best in Class agli Interactive Media Awards di New York, uno dei riconoscimenti più ambiti del mondo del web. Al sito Iveco, dedicato ai veicoli della gamma fuoristrada, è stato assegnato il premio più autorevole, riservato ai progetti a elevato contenuto di innovazione, nella categoria Automotive, con un punteggio complessivo di 490 su 500. Creatività, interazione, multimedialità sono le caratteristiche principali del sito internet Offroad.iveco.com, realizzato in collaborazione con la web agency DGTmedia, che si distingue soprattutto per il design elegante e la presenza di contenuti multimediali spettacolari. I veicoli Iveco sono affiancati dalla squadra degli All Blacks, il team neozelandese di rugby famosa in tutto il mondo, in un gioco di rimandi e confronti, all’insegna della comune capacità di affrontare e superare ogni difficoltà, in qualunque situazione. Un progetto sottolineato dal claim “Built the same way”,creato appositamente nel 2007 per annunciare la sponsorizzazione Iveco degli All Blacks, e dai video, che si affiancano ai modelli 3D e ai tool interattivi rendendo il sito accattivante e unico nel suo genere.Gli Interactive Media Awards di New York costituiscono un prestigioso riconoscimento dedicato ai settori del web e della comunicazione interattiva, oltre che uno standard internazionale di riferimento per operatori e addetti ai lavori. La giuria, composta dai più importanti opinion leader e media guru della comunicazione 2.0, assegna i premi in base a criteri che tengono conto della creatività, della qualità dei contenuti, dell’innovazione e della facilità di fruizione del sito.