martedì, 16 Aprile 2024
HomeUltim'oraIveco Group a fianco delle popolazioni colpite dal conflitto tra Russia e...

Iveco Group a fianco delle popolazioni colpite dal conflitto tra Russia e Ucraina

Per fronteggiare la situazione causata dall’invasione russa dell’Ucraina, Iveco Group ha avviato iniziative a sostegno della popolazione ucraina, dei colleghi ucraini e delle loro famiglie, dei concessionari, dei fornitori e degli altri suoi interlocutori

In particolare, per assicurare la sicurezza e il benessere dei suoi dipendenti, Iveco Group sta garantendo supporto logistico e abitativo ai colleghi ucraini e alle loro famiglie che scelgono di trasferirsi in aree più sicure del Paese e sta fornendo supporto per le comunicazioni e aiuti finanziari. Il Gruppo sta anche assistendo i colleghi e i loro familiari a cui è consentito trasferirsi fuori dal Paese.

Un’assistenza identica, che si estende al supporto legale e psicologico, nonché a speciali iniziative finanziarie per quanti si trovino in stato di bisogno, è stata offerta a tutti i dipendenti colpiti da questo conflitto: Iveco Group è una comunità di oltre 160 nazionalità.

Iveco Group ha avviato iniziative a sostegno della popolazione ucraina

Intraprese anche azioni a sostegno delle popolazioni che soffrono a causa di questa guerra. Diverse iniziative forniranno direttamente alla popolazione locale cibo e altri beni di prima necessità e permetteranno di curare in un ospedale italiano dei bambini attualmente sottoposti a terapie oncologiche in Ucraina. Inoltre, il Gruppo sostiene in modo attivo e specifico i diritti delle donne e dei bambini, anche attraverso attività educative per i rifugiati. Stia infine valutando la fattibilità di una donazione di suoi prodotti per coadiuvare le operazioni umanitarie e il trasporto di civili e merci essenziali.

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X