martedì, 29 Novembre 2022
HomeVeicoliIVECO Days 2011 per festeggiare l’Unità d’Italia

IVECO Days 2011 per festeggiare l’Unità d’Italia

Tornano gli Iveco Days 2011, le ormai tradizionali iniziative commerciali firmate Iveco Customer Service  che propongono ogni anno vantaggiose offerte commerciali ai clienti possessori di veicoli Iveco. L’iniziativa 2011 si tinge di una veste nuova, inspirandosi al 150° anniversario dell’Unità d’Italia: a poche settimane infatti dall’inizio delle celebrazioni che avranno inizio il 17 marzo, data in cui nel 1861 venne proclamata l’unità nazionale, anche Iveco vuole onorare questa ricorrenza, con un’offerta completa interamente focalizzata sul numero 150.
La rete italiana di concessionari e officine aderenti offrirà, a partire da domani, a tutti i clienti che possiedono un Daily, il tagliando al prezzo eccezionale di 150€, oltre a un litro di Urania Daily in omaggio.
L’iniziativa sarà valida per 150 giorni e permetterà così ai clienti Iveco di optare per una corretta manutenzione del veicolo approfittando anche delle speciali promozioni sui Ricambi Originali Iveco. Un modo per sottolineare, ancora una volta, come sia possibile mantenere il proprio veicolo nelle migliori condizioni di esercizio affidandolo alla professionalità e ai Ricambi 100% Originali offerti dalla rete assistenziale Iveco.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X