giovedì, 18 Aprile 2024
HomeVeicoliIveco Daily WWVan:in Internet il Daily a 15.990 €

Iveco Daily WWVan:in Internet il Daily a 15.990 €

“Solo 15.990 euro per un Daily? Sì, se lo acquisti online!”, è il claim dell’iniziativa di lancio per Iveco DailyWWVan sul web. Infatti il furgone si potrà acquistare esclusivamente via Internet.
La consegna avverrà nella Concessionaria più vicina al cliente.

Questa iniziativa nasce ed è stata pensata per offrire un furgone di grande affidabilità e robustezza ad artigiani e piccoli imprenditori che desiderano trovare un veicolo dal costo d’acquisto contenuto e lo cercano online. Il web è diventato il mezzo d’informazione privilegiato per questo target di utenti.
L’operazione WWVan punta a catturare l’attenzione di quei clienti che, oltre ad essere attenti al prezzo, abitualmente usano il web per operare le proprie scelte e chiedono prodotti sicuri e di qualità garantita.

Così il cliente trova tutte le informazioni sul DailyWWVan online. Sito Iveco, banner sui siti dei Concessionari, video su YouTube e immagini su Flickr, annunci sui Social Media (Facebook,Twitter, Foursquare), landingpages contribuiranno a diffondere la conoscenza di WWVan.Iveco ha collaborato con la società Hoplo per la realizzazione della strategia di posizionamento online del DailyWWVan.

Dopodichè può lasciare i suoi dati e verrà richiamato daIveco.Il Concessionario riceverà i dati del cliente per un immediato contatto e la finalizzazione dell’acquisto.

Il DailyWWVan è un furgone 29L10V nella versione base, in unica configurazione e di colore Rosso Maranello. Le sue caratteristiche salienti sono tetto H1 (basso) e passo 3000 mm che si traducono in un volume utile di carico di 7,3 mc, con una lunghezza interna di 2626 mm, larghezza 1800 mm e altezza 1545 mm. La massa totale a terra (MTT) è di 3300 kg con una portata utile di 1.310 kg. Il motore è il 4 cilindri turbodiesel di 2,3 litri della potenza di 96 CV e una coppia massima di 240 Nm da 1800 a 2800 giri/min per garantire il massimo rendimento con un motore più elastico, minori cambi marcia e quindi ottimizzando i consumi.Il cambio è manuale a 5 rapporti.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X