I cinque IVECO S-WAY da 490 cv acquistati da Sirio Service saranno utilizzati per il trasporto merci e attività di corriere
IVECO consegna cinque IVECO S-WAY da 490 cv a Sirio Service, azienda che si occupa di attività di corriere, materiali deteriorabili alimentari e servizi postali. La cerimonia si è svolta a Roma presso la sede del concessionario IVECO Romana Diesel alla presenza di Alessandro Cardinali, proprietario e responsabile parco mezzi Sirio Service, Erika Coco, proprietaria della società consociata C.E.R. Transport, Maurizio Coco proprietario e responsabile amministrazione Sirio Service e Marco Tosti, vendite pesanti IVECO Romana Diesel.
I cinque IVECO S-WAY da 490 cv acquistati da Sirio Service
Gli IVECO S-WAY da 490 cv, modello AS440S49T/P, fanno parte di un lotto da 20 mezzi. I trattori di colore bianco polare hanno un passo di 3.800 e sono dotati di cabina Active Space full optional, cambio Hi-Tronix da 12 marce, climatizzatore a regolazione automatica, Parking Cooler, Eco-Roll ed Eco-Switch.
Alessandro Cardinali, Proprietario e responsabile parco mezzi Sirio Service, ha dichiarato: “La scelta di inserire cinque IVECO S-WAY da 490 cv è stata dettata, oltre che dall’efficienza del prodotto, dall’affidabilità consolidata con la concessionaria IVECO Romana Diesel in tanti anni sul mercato e per il rapporto creatosi con l’addetto alle vendite Marco Tosti che ci segue dalla progettazione dell’investimento, alla consegna e nel controllo dell’esercizio dei mezzi attraverso i sistemi IVECO dedicati al TCO”.
La fornitura è stata curata da Romana Diesel, storica concessionaria IVECO sviluppata sulle quattro sedi di Roma, Frosinone, Latina e Viterbo che, in 85 anni di attività, ha consolidato rapporti commerciali con una vasta clientela, confermandosi punto di riferimento per tutti i clienti del territorio.