lunedì, 24 Gennaio 2022

In arrivo il nuovo Renault Master

 

La gamma per le consegne di Renault Trucks si arricchirà, a partire da febbraio, con il nuovo Renault Master. Nuovo design, nuova cabina, nuove motorizzazioni… l’offerta si caratterizza anche per dei modelli inediti a trazione posteriore. Renault Trucks, nell’arco dell’anno, commercializzerà successivamente delle versioni furgone, autotelaio cabinato e doppia cabina, pianale cabinato, pianale scudato, che si declineranno secondo le versioni in trazione anteriore o posteriore e in ruota singola o gemellata. Per Renault Trucks, in effetti, un veicolo commerciale è considerato allo stesso tempo un mezzo e un luogo di lavoro e l’utilizzatore conta ogni giorno su di esso. Renault Trucks, per questo motivo, propone ai professionisti un Renault Master “Servizio Incluso”: servizi di vendita e di assistenza dedicati nei centri Fast&Pro, contratti di manutenzione Start&Drive, estensioni di garanzia Expandys… tutto l’impegno di un esperto del veicolo commerciale per un lavoro quotidiano efficace e in tutta serenità.

La nuova offerta Renault Master di Renault Trucks, concepita con l’intento di facilitare il lavoro quotidiano ai professionisti, risponde appieno alle loro necessità di efficacia, di parsimonia nei consumi e di comfort. Da 2,8 a 4,5 tonnellate di MTT, nelle versioni furgone, autotelaio cabinato e doppia cabina, autotelaio scudato, pianale cabinato o scudato, in trazione anteriore o posteriore, a ruota singola o gemellata, fino a 17mc di volume utile, fino a 2254Kg di carico utile in versione furgone e 2495Kg in versione telaio cabinato, il nuovo Renault Master riesce a trasportare tutto. E tutto questo, con un livello di consumo inferire a 8l / 100 km.

Il comfort di guida e di lavoro, per il conducente, è ideale grazie al nuovo interno cabina degno di una vettura: la posizione di guida di tipo automobilistico, GPS Tom Tom integrato, numerosi spazi di custodia, uno spazio “ufficio”, tanti dettagli che faciliteranno il lavoro quotidiano.

Renault Master non è un puro e semplice veicolo ma un autentico mezzo da lavoro; Renault Trucks, per questo, s’impegna nei confronti dei professionisti con l’aiuto della vasta rete di vendita e di assistenza ed in particolare attraverso i centri specializzati Fast&Pro. L’obiettivo: assicurare agli utilizzatori di Renault Master non soltanto dei tempi d’immobilizzo ridotti per la manutenzione del mezzo ma anche una buona visibilità dei costi; il tutto con la qualità di un servizio reso da professionisti a dei professionisti.

Le porte laterali e posteriori più larghe così come la soglia di carico abbassata fino a 542mm dal suolo semplificano le frequenti operazioni di carico e scarico, specialmente nelle zone urbane.

 

X