lunedì, 4 Luglio 2022
HomeUltim'oraIl raduno di Belli&Budelli

Il raduno di Belli&Budelli

“I mitici BELLI & BUDELLI sabato 19 Giugno, si sono  ritrovati a Casalserugo (Padova) per il 5° Camion raduno B&B in notturna, organizzato dall’amico Luca Biasiotto che, con grande impegno, ogni anno riesce a regalare una bella giornata in compagnia  tra risate, storie, momenti di preghiera in ricordo dei colleghi, esposizione di foto dei vari camion raduni e naturalmente del progetto del Monumento al Camionista.
La giornata è proseguita poi con un tour-sfilata  dei camion e tappa per l’aperitivo, seguita dal  rientro festoso di luci in notturna a Casalserugo dove la serata si è conclusa a tavola con l’ottima cucina casalinga che riscuote sempre grandi apprezzamenti da tutti i partecipanti.
Quest’anno, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, la voglia di ritrovarsi e far festa in compagnia ha prevalso su tutto e ci siamo quindi salvati dalla violenta grandinata che ha colpito la zona a nord del raduno e dalla tromba d’aria passata a pochi km di distanza…
Un grosso saluto e ringraziamento a tutti i partecipanti, ed un saluto particolare al Sig. Toni che ogni anno ci aspetta col suo ApeTruck B&B , per passare una serata in allegria”.

Sette Franco
Portavoce-coordinatore  B&B Belli&Budelli Truck Team

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X