“Buongiorno Italia!” è la formula semplice e diretta con cui Iveco e Nutella si rivolgono agli italiani augurando loro un buon inizio di giornata. Questo, in sintesi, è il messaggio al centro della nuova campagna di comunicazione che vede coinvolte le due aziende: un messaggio positivo, che intende esprimere anche un sentimento di fiducia, ai milioni di italiani che si apprestano ad affrontare una nuova impegnativa giornata di lavoro. Una maxi affissione 3D in Via Stephenson, alle porte di Milano in direzione del PalaSharp e dell’Ippodromo, dal 22 aprile (per due settimane), dà infatti il buongiorno agli italiani. Sulla scena del grande spazio affisso, un nuovo Stralis Hi-Way, veicolo protagonista della gamma pesante Iveco, e l’immagine di un volto femminile sorridente che tiene in mano un barattolo di Nutella. I due prodotti, il nuovo Stralis Hi-Way e Nutella, incarnano l’eccellenza delle aziende italiane al servizio della quotidianità delle persone. È grazie ai veicoli commerciali che ogni giorno viaggiano sulle strade italiane che prodotti come Nutella, da sempre sinonimo di un buon inizio di giornata, possono essere trasportati, viaggiando al sicuro, il più delle volte a bordo di un mezzo Iveco. Destinatari del saluto sono coloro che ogni giorno si recano al lavoro, chiunque fornisca il proprio quotidiano contributo alla produttività del Paese. Come loro, Iveco e nuovo Stralis Hi-Way, veicolo vincitore del Truck of the Year 2013, lavorano ogni giorno per mettere in moto il settore dei trasporti italiano e, insieme a Ferrero e Nutella, per dare il proprio apporto alla ripartenza economica del Paese. Due aziende italiane, dunque, che rappresentano l’italianità, due brand che raccontano la storia dell’Italia e che si impegnano insieme a trasmettere un messaggio positivo agli italiani.
Articolo precedente
Articolo successivo