lunedì, 27 Giugno 2022
HomeUltim'oraIl 1° luglio apre Brebemi

Il 1° luglio apre Brebemi

E’ ufficiale: il 1° luglio verrà inaugurata la Brebemi, il collegamento autostradale di 62 Km tra Milano e Brescia, in via di ultimazione.

La conferma è stata data questa mattina in occasione della Conferenza Stampa organizzata dalla Cassa Rurale di Treviglio, servita a ragguagliare il territorio in modo puntuale sull’infrastruttura che collegherà Milano, Bergamo e Brescia consentendo la decongestione dell’attuale rete viaria.

Si tratta del primo incontro pubblico che Brebemi fa dopo aver ritirato, settimana scorsa a Londra, il premio per il miglior Project Financing europeo.

Nel corso della Conferenza Stampa sia il Presidente di Brebemi, Francesco Bettoni, che il Presidente della Cassa Rurale di Treviglio, Gianfranco Bonacina, hanno sottolineato l’importanza della nuova opera per il territorio di Treviglio e per l’intero sistema della rete viaria locale.
Durante il suo intervento il Presidente Bettoni ha confermato: “L’Inaugurazione della Brebemi sarà il prossimo 1 luglio 2014 alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e delle più alte cariche”.

X