venerdì, 27 Maggio 2022
HomeConstructionCase Construction al Conexpo di Las Vegas

Case Construction al Conexpo di Las Vegas

Case Construction Equipment sarà presente a CONEXPO-CON/AGG 2014 (North Hall – stand 11722), importante vetrina internazionale, con cadenza triennale, dedicata all’industria delle costruzioni e dell’edilizia che si terrà a Las Vegas, Nevada, dal 4 all’8 marzo 2014, presso il Las Vegas Convention Center.

Oltre 2400 espositori esibiranno in questa occasione innovazioni tecnologiche, di prodotto e di servizio legate al settore, ma gli operatori e i visitatori avranno anche l’occasione di partecipare a convegni, seminari e sessioni rivolte alla formazione e all’aggiornamento.

A CONEXPO Case Construction porterà molte novità legate alla sua linea di macchine pesanti come escavatori, pale gommate e la nuova serie M di apripista cingolati (dozer) che, introdotta in Nord America a ottobre 2013, verrà definitivamente lanciata sul mercato proprio a partire da marzo.

La nuova serie M di dozer, che comprende cinque modelli con potenze che vanno da 92 a 214 cavalli, è stata completamente ridisegnata. Trazione “best in class”, valori di potenza incrementati, primo dozer con tecnologia SCR, risparmio di carburante fino al 14%, visibilità top di settore, cabina pressurizzata e comandi ergonomici versatili per un ambiente di lavoro confortevole sono alcune delle principali caratteristiche della nuova gamma.

Per maggiori informazioni sull’evento: http://www.conexpoconagg.com/

X