domenica, 27 Novembre 2022
HomeVeicoliIl Gruppo Torello ritira il Mercedes-Benz Actros n. 1000

Il Gruppo Torello ritira il Mercedes-Benz Actros n. 1000

1000 Mercedes-Benz Actros per il Gruppo Torello: la cerimonia presso il Mercedes-Benz Trucks Kunden Center di Wörth a.Main

Il Gruppo Torello, già partner commerciale di Mercedes-Benz Trucks Italia per i veicoli industriali della Stella, ha scelto nuovamente Daimler Truck AG per il rinnovamento della propria flotta acquistando il Mercedes-Benz Actros n.1000.

Per celebrare questo traguardo, Daimler Truck AG insieme a Mercedes-Benz Trucks Italia hanno organizzato l’evento di consegna presso il Mercedes-Benz Trucks Kunden Center, il Centro Clienti di Wörth a.Main. In questa occasione, hanno partecipato la famiglia Torello al completo con Nicola Torello, Fondatore e Presidente, Umberto Torello, COO, Concetta Torello, CFO e Antonio Torello, CTO con la partecipazione di Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia e Karin Radström, Membro del Board of Management di Daimler Truck Holding AG e CEO di Mercedes-Benz Trucks Europe.

1000 Mercedes-Benz Actros per il Gruppo Torello

“Ci sono momenti e numeri che contano più di altri. Non per il loro valore in sé, ma per ciò che riescono ad evocare. Abbiamo ritirato il millesimo truck Mercedes-Benz, un numero importante che restituisce la cifra di una partnership radicata nel tempo e che abbraccia più brand del Gruppo Torello. Per la nostra grande famiglia aver potuto celebrare insieme, qui a Wörth a.Main, è una enorme soddisfazione e speriamo possa essere il viatico per futuri e ulteriormente importanti momenti di condivisione”, ha dichiarato Nicola Torello, Fondatore e Presidente del Gruppo Torello.

“I nostri prodotti sono sinonimo di innovazione, sicurezza, professionalità, connettività e sostenibilità. Ci consideriamo all’avanguardia in Italia nel settore dei Veicoli Industriali anche per quanto riguarda la qualità dei servizi ai clienti e siamo davvero onorati che il Gruppo Torello abbia scelto di instaurare, già da diversi anni, una partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia e di aver raggiunto insieme questo importante traguardo consegnando loro l’Actros n. 1000”, ha dichiarato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X