domenica, 27 Novembre 2022
HomeVeicoliCinque Renault T High Evolution per L.Trasporti

Cinque Renault T High Evolution per L.Trasporti

Cinque motrici T High Evolution nella flotta di L.Transport S.p.A. A consegnarle la concessionaria Renault Trucks Mercadante

Partendo dalla condivisione di valori come affidabilità e soddisfazione del cliente, nasce la collaborazione tra Renault Trucks e L.Transport, importante azienda di trasporto e logistica con sede a Pescara, che da oggi può contare su cinque nuovi Renault Trucks T High Evolution per mantenere alta l’immagine dell’azienda e garantire un trasporto di alto livello.

Cinque motrici T High Evolution nella flotta di L.Transport S.p.A.

L’obiettivo di L.Trasport, infatti, è quello di soddisfare i clienti che da anni ripongono fiducia nell’azienda. L’acquisto di queste cinque nuovissime motrici Renault Trucks T 480 con biga,  equipaggiati con tecnologie all’avanguardia, è orientato proprio a questo scopo. Da un lato infatti garantisce agli autisti di L.Transport di poter svolgere la propria attività in modo confortevole e sicuro, avendo cura dell’ambiente. Dall’altro questi veicoli permettono un servizio di qualità, in un settore, quello dei trasporti e della logistica, dove organizzazione, puntualità e attenzione all’ambiente sono fattori molto importanti.

Chi è L.Transport

La storia di L.Transport nasce 22 anni fa su iniziativa e volontà di Luciana Ferrone che dopo anni di esperienza, anche imprenditoriale, maturata in due diverse aziende di logistica, decide di voler dimostrare a sé stessa di potercela fare da sola. Dopo mille ostacoli e avversità l’azienda comincia a strutturarsi e dalla piccola realtà operante in ambito locale degli inizi, oggi è una affermata realtà internazionale e un riferimento per le aziende italiane ed europee.

“Fondare la L. Transport è iniziata come un’avventura e una sfida, con un magazzino e con pochi veicoli gestivamo la logistica e i trasporti locali. Oggi siamo una realtà che opera su più sedi logistiche in Italia e conta una flotta di veicoli con più di 150 macchine. Un fattore che da sempre caratterizza la nostra azienda è l’attenzione all’ecologia e alle tematiche ambientali, che gestiamo con un parco veicolare sempre giovane e moderno” ha spiegato Luciana Ferrone, fondatrice e Amministratore Delegato di L.Transport S.p.A.

Per l’acquisto dei 5 Renault Trucks T High Evolution, l’azienda di trasporto di Pescara si è rivolta alla concessionaria di zona, la Mercadante Truck.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X