martedì, 18 Giugno 2024
HomeUltim'oraGATE, al via il noleggio dell’IVECO eDAILY

GATE, al via il noleggio dell’IVECO eDAILY

IVECO e SOCOM NUOVA di Napoli presentano l’eDAILY e GATE ai clienti e ai partner che operano sul territorio campano

Si è svolta venerdì 15 settembre, al Museo Nazionale ferroviario di Pietrarsa, la presentazione a clienti e partner del territorio da parte di SOCOM NUOVA di Napoli dell’eDAILY, il furgone bestseller di IVECO nella nuova versione elettrica, ora anche noleggiabile con GATE.

GATE e il modello pay-per-use

GATE è l’azienda fondata da Iveco Group che mira a rivoluzionare il settore della mobilità commerciale sostenibile e digitale con una flessibilità e una libertà uniche sul mercato. Il modello di noleggio pay-per-use proposto da GATE offre ai clienti l’opportunità di accedere ad un ecosistema di servizi integrati, con una formula di pagamento basata sui km realmente percorsi. Si tratta di una significativa evoluzione rispetto al tradizionale canone mensile fisso, che propone un contratto su misura, basato sull’utilizzo stimato del veicolo, con conguagli periodici per adeguare le tariffe ai consumi effettivi. L’offerta di GATE comprende inoltre un pacchetto completo di servizi che accompagnano il cliente in ogni fase del percorso di noleggio e di utilizzo, garantendogli totale serenità. Nell’attuale scenario di transizione energetica della mobilità, GATE si pone come pioniere nel settore del noleggio a lungo termine di veicoli commerciali 100% green e apre le porte al futuro della mobilità sostenibile con l’IVECO eDAILY, il primo veicolo in flotta disponibile per il noleggio.

IVECO e SOCOM NUOVA di Napoli presentano l’eDAILY e GATE

Il modello di punta della gamma di veicoli commerciali leggeri di IVECO, disponibile per il test drive dal 18 settembre, è stato presentato con una livrea appositamente studiata in collaborazione con GATE che ne promuove le qualità intrinseche: potenza, affidabilità e capacità di carico, ora in una versione completamente elettrica. Chiaramente visibile sul veicolo, la scritta “Noleggiami con GATE” rappresenta un invito tangibile per i clienti a considerare GATE come un partner in grado di rispondere alle loro esigenze specifiche.

“Oggi, grazie alla proficua collaborazione con SOCOM NUOVA,” dichiara Renzo Gavarrino, responsabile Sales, Operations & Processes di GATE, “abbiamo compiuto un importante passo in avanti. Dopo il debutto sul mercato italiano del 3 luglio, ci siamo organizzati per diventare una realtà concreta e flessibile al servizio dei nostri clienti e siamo convinti che daremo una decisiva spinta al processo di sostenibilità nel quale Iveco Group crede fortemente”.

“Con GATE abbiamo fatto un importante passo all’insegna della sostenibilità in una location di assoluto prestigio, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, la prima strada ferrata d’Europa, inaugurata nel 1839 da Re Ferdinando II di Borbone per collegare Napoli e Portici. Scriviamo insieme una nuova pagina del trasporto, una pagina fatta di ricerca, innovazione e sostenibilità” – dichiara Michele Valiante, Amministratore Delegato Socom Nuova. “La sostenibilità è un pilastro strategico di Iveco Group e di GATE e noi di SOCOM NUOVA, in qualità di dealer, avremo l’onere di accompagnare, informare e supportare i clienti verso un nuovo concetto di trasporto a zero emissioni”.

L’evento è stato interamente curato e gestito dal concessionario SOCOM NUOVA di Napoli e rivolto ai clienti e partner del territorio. SOCOM NUOVA opera da oltre cinquant’anni nel settore dei veicoli commerciali e industriali con un servizio di eccellenza per la vendita e l’assistenza dei veicoli gamma IVECO e IVECO BUS.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X