Ford Trucks Italia presente a Transpotec Logitec 2024 con uno stand dedicato a tutte le ultime novità dell’offerta di prodotti e servizi del Brand dell’Ovale Blu rivolto al comparto dei mezzi pesanti
Dopo il debutto durante l’edizione 2022, in cui erano stati presentati i piani per il prossimo futuro, Ford Trucks Italia torna al Transpotec Logitec riproponendosi al pubblico con obiettivi raggiunti e nuove concrete proposte.
Si ribadisce quindi l’impegno ad inserirsi tra i principali player di settore utilizzando l’importante vetrina della fiera come opportunità per mostrare al pubblico le novità della gamma e dei servizi raccontandone le caratteristiche in modo più dettagliato in un evento a carattere nazionale.
Ford Trucks Italia presente a Transpotec Logitec 2024
L’accogliente concept dello stand darà il benvenuto a tutti i visitatori nella propria piazza, offrendo in anteprima nazionale le ultime novità di prodotto del Brand: la nuova linea di trattori e motrici F-LINE e il best seller F-MAX nella sua esclusiva versione limitata, F-MAX Select. È un’occasione imperdibile per esplorare da vicino l’intera gamma di prodotti e servizi offerti insieme all’entusiasta Team Ford Trucks, desideroso di incontrare nuovamente la clientela di persona per condividere le informazioni più recenti e collaborare alle esigenze di ogni business.
Non mancheranno inoltre gadget esclusivi per gli appassionati e momenti di intrattenimento coinvolgenti direttamente nello stand che saranno annunciati in anteprima sui profili social Facebook, Instagram e LinkedIn ufficiali di Ford Trucks Italia.