mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeVeicoliFord Trucks “Transcontinental” disponibile ora in esclusiva per l’Italia

Ford Trucks “Transcontinental” disponibile ora in esclusiva per l’Italia

Ford Trucks Italia continua a scrivere nuovi capitolo della sua storia, omaggiando l’unico antenato funzionante in Italia con una versione esclusiva dell’F-MAX.

La speciale livrea “Transcontinental” è ora disponibile in una versione limitata, portando avanti il fascino e la tradizione di un marchio che ha segnato il panorama automobilistico.

La copertina di TOE ottobre/novembre 2023

La copertina del numero di ottobre/novembre 2023 di Trasportare Oggi in Europa anticipava con entusiasmo questo lancio unico nel suo genere.

Ford Trucks Italia, infatti, ha deciso di offrire al pubblico la possibilità di possedere un pezzo di storia, ispirato ai colori distintivi del suo antenato ancora in funzione. L’F-MAX, nella configurazione top di gamma Luxury, è dotato di caratteristiche avanzate, tra cui lo sterzo elettroidraulico EHPAS e la trasmissione Ecotorq a 16 marce.

I concessionari ufficiali Ford Trucks in Italia possono ora prenotare queste esclusive creazioni per i loro clienti. Quest’opportunità unica cattura l’essenza della lunga tradizione di Ford Trucks, offrendo un veicolo che va oltre la semplice mobilità, diventando un emblema di prestigio e raffinatezza.

Per coloro che desiderano essere coinvolti in questa avventura automobilistica, è sufficiente iscriversi al sito ufficiale all’indirizzo https://discoverfordtrucks.it/transcontinental.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X