martedì, 7 Febbraio 2023
HomeVeicoliFiatProMobile:la app per chi è sempre in movimento

FiatProMobile:la app per chi è sempre in movimento

Anche Fiat Professional sbarca su iTunes presentando una  app gratuita pensata per chi utilizza la sua gamma di veicoli commerciali. “Fiat Pro Mobile”, questo il nome dell’  applicazione conferma la volontà di Fiat Group Automobiles di essere sempre vicino alle esigenze dei propri clienti professionisti offrendo quanto di meglio oggi la tecnologia mette a disposizione, incluse ovviamente le nuove funzionalità che si stanno sviluppando nel mercato della telefonia mobile.

Disponibile in 5 lingue, prossimamente anche su  Google Play,  “Fiat Pro Mobile” si aggiunge alle applicazioni di Customer Care già realizzate per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep, e di queste eredita la piattaforma comune che offre agli utenti una serie di servizi davvero utili. Tra questi: “Il tuo profilo”, dove è possibile gestire le scadenze personali e quelle relative al proprio veicolo; “Trova una concessionaria”, per scoprire il dealer o l’officina più vicina; “Contatta Fiat”, che consente di rivolgersi direttamente al Servizio Clienti Ciao Fiat; “Notizie sul traffico” e “Assistenza stradale” per viaggiare tranquilli; “News e promozioni”, per essere sempre aggiornati; “Libretto Uso e Manutenzione”, una versione specifica del libretto informativo di Ducato e Fiorino e “Trova il tuo veicolo”, la funzione che, una volta parcheggiato il proprio veicolo, ne “registra” la posizione. Sarà quindi facilissimo ritrovarlo accedendo alla funzione “Trova” che indicherà anche il percorso da fare.

Inoltre, è stato inserito un servizio specifico per “Fiat Pro Mobile”, disponibile anche sul web: si tratta della “Guida Sincera Fiat Professional” che raccoglie le recensioni dei ristoranti consigliati da persone che per lavoro viaggiano quotidianamente. Le trattorie e i ristoranti de “La Guida Sincera” oltre a servire ottimi pasti, prestano un’attenzione particolare alle esigenze dei propri clienti che – essendo lavoratori – necessitano di un servizio veloce, prezzi contenuti e ampi posteggi. L’utente può così trovare il ristorante più vicino, consultarne le recensioni e gli orari di apertura.

Nei prossimi mesi altre funzionalità saranno implementate come, ad esempio, il servizio “Pronta consegna” per trovare subito il veicolo desiderato nelle concessionarie della propria zona.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X