martedì, 28 Giugno 2022
HomeVeicoliECODAILY PROTAGONISTA SU YOU TUBE !

ECODAILY PROTAGONISTA SU YOU TUBE !

Da martedì 14 dicembre IVECO lancia su YouTube la campagna ECODAILY furgone con TomTom e inaugura il nuovo canale video dedicato al mondo IVECO. Il nuovo mezzo di comunicazione (www.youtube.com/ivecoitaly)  nasce con lo scopo di convidere in maniera interattiva i filmati con i propri clienti, permettendo loro di conoscere meglio il prodotti IVECO e ottenere a loro volta un flusso importante e preciso di informazioni.
E’ la prima volta che in Europa un costruttore di veicoli commerciali ed industriali  entra in partneship con la più popolare piattaforma  di videosharing esistente fra i vari social network dimostrando una innovativa propensione ad una comunicazione multimediale che amplifichi il posizionamento del proprio Brand e dei suoi prodotti.
Nella homepage di You Tube per tutta la giornata ci sarà un Masthead, una intestazione di richiamo, su ECODAILY furgone che sarà integrato con tutte le piattaforme social di cui Iveco dispone come la pagine di Facebook , la webradio, lo stesso canale su You Tube ed un collegamento specifico al nuovo sito web istituzionale Iveco www.iveco.com.
La creatività della campagna avrà come soggetto un tema natalizio adatto al periodo e fuori da ogni schema convenzionale. Il canale su You Tube ospiterà l’intera raccolta di video Iveco fruibili dagli utenti attraverso il gadget Carousel, un player evoluto ed accattivante.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
Articolo precedenteSciopero autotrasporto
Articolo successivoNuovi motori diesel per il Porter
X