giovedì, 29 Febbraio 2024
HomeUltim'oraDAF apre una nuova concessionaria in Ungheria

DAF apre una nuova concessionaria in Ungheria

La nuova concessionaria DAF è situata in posizione strategica in un’area sempre più importante, quella di Nyíregyháza nel nord-est dell’Ungheria, vicino all’autostrada M3 e vicino alle reti stradali per il trasporto (inter)nazionale tra Europa centrale e Ucraina, Romania, Bulgaria e Moldavia. L’aeroporto internazionale di Debrecen, uno snodo nevralgico per i trasporti, si trova a mezz’ora dalla nuova concessionaria.

La struttura Hungarotruck Kft. di Nyíregyháza, che copre una superficie di 2.200 m2, è situata su un sito di 20.000 m2 e vanta ben 10 postazioni per l’assistenza, 1 postazione di lavaggio completamente automatizzata e una dedicata alle certificazioni tecniche, tutte dotate delle attrezzature più avanzate. Grazie a un’eccellente disponibilità dei ricambi, è possibile garantire tempi di attività massimi. Inoltre, i reparti dedicati alla vendita di veicoli nuovi e usati forniscono ottimi livelli di assistenza ai clienti. Per consentire ai conducenti di rilassarsi durante la manutenzione del proprio veicolo, è disponibile una comoda area di attesa.

Richard Zink, membro del consiglio di amministrazione di DAF Trucks e responsabile del reparto Marketing and Sales, ha dichiarato: “Situata in posizione strategica nella SF 5001.05 (02.08) città di Nyíregyháza, vicino alla rete stradale per il trasporto M3, la nuova concessionaria non solo offre un servizio eccellente ai clienti DAF della zona orientale dell’Ungheria, ma anche ai numerosi operatori in transito sulle rotte nazionali e internazionali. L’aggiunta di questa nuova concessionaria Hungarotruck rafforza la crescita continua di DAF in Ungheria”.

La nuova concessionaria si trova a Debreceni út 362, 4400 Nyíregyháza, Ungheria ed è aperta dalle 7.00 alle 21.00 nei giorni feriali e dalle 7.00 alle 15.30 il sabato.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X