martedì, 16 Aprile 2024
HomeVeicoliCitroën, nuovi prodotti pensati per l'estate in occasione del centenario della Marca

Citroën, nuovi prodotti pensati per l’estate in occasione del centenario della Marca

Le vacanze estive, quando il sole e il caldo sono protagonisti, ci incoraggiano a stare all’aria aperta, possibilmente al mare, dove prendere il sole, fare una passeggiata e giocare con i più piccini! Per vivere al meglio questo atteso periodo dell’anno, la “Collezione Estate” della Boutique Lifestyle di Citroën offre nuovi accessori da non perdere. Realizzati per celebrare il centenario della Marca, sono caratterizzati da colori accesi e da decorazioni che riproducono alcuni dei modelli più iconici che hanno segnato la storia di Citroën.

Per sedersi con stile
Per rilassarsi e godersi il sole in perfetto stile, la sdraietta da spiaggia 2CV Citroën Origins. Pieghevole e leggera è facile da trasportare. Progettata con la struttura in legno, ha lo schienale in tela colorato nelle tinte arancio, bianco e grigio e decorato con l’inconfondibile profilo dell’iconica 2 CV!

Telo mare 2CV
Per dare un tocco di colore all’estate, il telo mare decorato con la 2CV della collezione Citroën Origins. Estremamente morbido e confortevole, si caratterizza per le sue allegre strisce colorate nei toni del bianco, del grigio e dell’arancio.

Cappello da spiaggia Citroën Origins

Per proteggersi dal sole, ai fan del modello più leggendario di Citroën non può mancare il cappello con spilletta 2CV color arancio. Elegante e leggero, si porta a tutte le ore!

Borsa da spiaggia 2CV

Ideale per trasportare gli oggetti necessari per il mare, la borsa da spiaggia della Collezione Citroën Origins. Realizzata in morbido tessuto bianco ravvivato da strisce colorate nei toni arancio e grigio, sfoggia la decorazione dell’iconica 2CV.

X