Bridgestone, primo produttore al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, ha da poco lanciato il nuovo portale Area Bridgestone.
Il portale è dedicato a tutti i rivenditori facenti parte del network Area Bridgestone, programma di affiliazione indiretto nato in Italia più di 10 anni fa ed esportato oggi in tutta Europa, riservato ai clienti dei distributori partner che decidono di affidarsi al marchio Bridgestone in maniera continuativa e strutturata.
Da oggi, tutti i rivenditori del network potranno gestire il rapporto con Bridgestone a 360° tramite il portale, che, grazie alla tecnologia responsive, è accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a internet come il proprio PC di lavoro, ma anche in mobilità con smartphone e tablet.
Un vero e proprio ambiente digitale che offre una serie di vantaggi e agevolazioni: gestione semplificata della contrattualistica, monitoraggio delle performance su base giornaliera, scambio immediato di comunicazioni e news aggiornate, oltre che l’accesso con un solo click alle soluzioni digitali Bridgestone, come il nuovo portale flotte e il sito per la gestione delle campagne sull’utente finale, nonché a tutte le nuove soluzioni di mobilità che verranno rilasciate nei prossimi mesi, fra cui Mobox.