martedì, 28 Maggio 2024
HomeUltim'oraBorse di studio UNRAE, candidature entro il 30 settembre

Borse di studio UNRAE, candidature entro il 30 settembre

Scadrà il 30 settembre prossimo il termine per partecipare al bando per le borse di studio indette dall’UNRAE, che verranno assegnate a tesi di laurea in marketing automobilistico.

Il bando è rivolto a studenti laureati fra il 1° ottobre 2022 e il 31 luglio 2023 con voto non inferiore a 105/110. Le candidature dovranno pervenire alla segreteria del premio entro il 30 settembre 2023.

Le borse di studio indette dall’UNRAE

Ai vincitori verrà assegnato un premio di 1.200 euro e avranno anche la possibilità di accedere a un eventuale stage semestrale presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE. Da qualche anno inoltre è stata aggiunta anche la possibilità di iscrizione gratuita al Master in Marketing Automotive promosso dall’Accademia Editoriale Domus (AED) con la rivista Quattroruote.

L’iniziativa dell’UNRAE, che premia ogni anno neolaureati interessati al tema dell’automotive, è giunta quest’anno alla 23.ma edizione. Dal 2000, anno di istituzione, fino all’edizione 2022 sono stati premiati 190 studenti, molti dei quali hanno intrapreso una carriera professionale all’interno del settore.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X