martedì, 7 Dicembre 2021

Asphaltica e Oil&nonOil 2021 a VeronaFiere dal 24 al 26 novembre

Le nuove date di Asphaltica sono state annunciate: da mercoledì 24 a venerdì 26 novembre. Nel 2020 era stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria. Asphaltica si terrà presso la Fiera di Verona, con un’ampia area esterna per l’esposizione dei grandi macchinari e degli impianti di produzione del conglomerato bituminoso.
Al fianco di Asphaltica, nel 2021, ci sarà Oil&nonOil, rassegna che porta dal 2012 a Veronafiere il mondo della rete distributiva e di stoccaggio dei carburanti, delle stazioni di servizio, con uno sguardo sul futuro delle nuove energie e della mobilità alternativa.

La priorità resta garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza grazie al protocollo safetybusiness sviluppato da Veronafiere e validato dal Comitato tecnico scientifico nazionale, dalle autorità sanitarie e da Aefi, l’associazione italiana che riunisce gli organizzatori di fiere. Sono state rafforzate tutte le misure di prevenzione sanitaria all’interno del quartiere espositivo di Verona con termoscanner agli ingressi, gestione dei flussi di ingresso e uscita dalle strutture, bigliettazione online, sanificazione continua degli spazi e degli impianti di climatizzazione, riorganizzazione dei servizi di ristorazione e controllo anti-assembramento grazie a telecamere intelligenti.

X