martedì, 7 Febbraio 2023
HomeVeicoliAnteprima italiana per il nuovo Mercedes Actros

Anteprima italiana per il nuovo Mercedes Actros

In occasione del 40°anniversario del Santuario del Cristo della Strada, che si terrà il 9 ottobre a Brentino Belluno in provincia di Verona, Mercedes-Benz presenta in anteprima italiana il nuovo Mercedes-Benz Actros. L’ammiraglia con la Stella è oggi il nuovo punto di riferimento nel mercato dei truck in termini di comfort, dinamica di marcia e redditività. L'eccellente qualità dei materiali e delle lavorazioni si unisce ai costi di esercizio più bassi in assoluto e ad un’estetica elegante ed incisiva che distingue, in maniera inconfondibile, l’ammiraglia con la Stella.
Il tradizionale evento che si svolge in località Brentino Belluno, in provincia di Verona, ha come principali e numerosi protagonisti gli autotrasportatori, oltre a rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, tra i quali, Bartolomeo Giachino, Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, e Roberto Sgalla, Direttore nazionale della Polizia Stradale. Dopo la celebrazione della Santa Messa e gli interventi degli ospiti il Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti, benedirà gli autotrasportatori come da tradizione. A seguire, il nuovo Mercedes-Benz Actros sarà svelato in anteprima italiana.
ll nuovo Actros e' un autocarro progettato senza scendere a compromessi, in linea con il claim “Trucks you can trust”, che arriva sulle nostre strade dopo 2.600 ore in galleria del vento, 50 milioni di chilometri di sperimentazione dei motori su banco prova ed in marcia e 20 milioni di chilometri di prove su strada.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X