giovedì, 29 Febbraio 2024
HomeAftermarketLe nuove barre cablate di ACITOINOX

Le nuove barre cablate di ACITOINOX

ACITOINOX introduce le nuove barre cablate che permetteranno ai suoi clienti un risparmio di tempo e denaro

ACITOINOX, azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di accessori in acciaio inox per camion, svolge ininterrottamente e sin dalla sua nascita un’attività di ricerca e sviluppo sui materiali e sulle innovazioni tecnologiche per fornire alla clientela prodotti sempre più efficienti e soddisfacenti.

ACITOINOX tiene molto alla sua estesa rete di rivenditori ed è pienamente consapevole delle esigenze e dinamiche del mercato. È anche per questo motivo che ha introdotto un nuovo servizio che va a impreziosire ulteriormente le barre in acciaio attualmente a catalogo. Le nuove barre, infatti, potranno, su richiesta dei rivenditori o degli stessi clienti, essere fornite con led e con fari già collegati, cavo per cavo, a un impianto in grado di trasmettere correttamente l’energia.

ACITOINOX introduce le nuove barre cablate

ACITOINOX conosce perfettamente la realtà delle attuali tendenze e sa quanto sia difficile, oggi, trovare una manodopera specializzata e quanto quest’ultima sia diventata onerosa e rara; è per questo che nascono le barre Acitoinox già cablate, realizzate quindi per garantire alla clientela oltre un rapido montaggio, un’ altrettanto più rapida installazione e collegamento del prodotto all’impianto elettrico generale del veicolo industriale. Non ultimo un buon risparmio economico.

Le barre cablate vengono fornite quindi con led, fari e impianto dotato di appositi accessori tra cui prese per un collegamento ad hoc all’impianto del veicolo.

Ferruccio Venturoli
Ferruccio Venturoli
Vicedirettore e co-conduttore Trasportare Oggi On Air [email protected]
X