martedì, 27 Febbraio 2024
HomeAftermarketACITOINOX, novità all’insegna dello stile, della qualità e della sicurezza

ACITOINOX, novità all’insegna dello stile, della qualità e della sicurezza

ACITOINOX presenta due novità nell’ambito dell’accessoristica: il coprimozzo per ruote anteriori da abbinare a EOLO, quello già in produzione per gli assi posteriori, e FRISTOM, soluzioni di alta qualità per l’illuminazione

ACITOINOX presenta due nuovi accessori

Eolo non è più solo! Con la realizzazione del nuovo coprimozzo per asse anteriore, chi sceglierà Eolo, oppure la classica coppa coprimozzo per asse posteriore (senza razze), potrà finalmente completare l’allestimento con un prodotto esteticamente in linea.

Il nuovo coprimozzo per asse anteriore si compone sostanzialmente di due pezzi, una ghiera e una coppa. Per accedere al mozzo anteriore basta semplicemente smontare la coppa mediante una chiave in dotazione: una nuova soluzione che permette un facile e veloce accesso al mozzo e non necessita dell’estrazione dei bulloni. Un’idea, quindi, non solo estetica, ma anche funzionale.

Nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che vadano incontro alle esigenze dei clienti, nella consapevolezza di quanto sia importante guidare un truck bene illuminato ACITOINOX arricchisce l’offerta della gamma luci con FRISTOM, una serie di soluzioni di alta qualità per un’illuminazione estremamente affidabile.

Entrambe le novità sono consultabili sul sito www.acitoinox.com

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X