mercoledì, 26 Gennaio 2022

A truckEmotion anche Lamberet e Kässbohrer

truckEmotion® è ormai alle porte, e altre due importanti realtà, Lamberet e Kässbohrer, confermano la loro presenza presso l’Autodromo Nazionale di Monza i prossimi 11, 12 e 13 ottobre.

Lamberet, leader europeo nel settore dei veicoli frigoriferi, presenterà a truckEmotion la propria gamma di prodotti, dai veicoli industriali pensati appositamente per il trasporto del freddo, ai veicoli utilitari a tonnellaggio leggero e medio per soddisfare tutte le necessità professionali.
Presso lo stand Lamberet saranno presenti numerosi veicoli tra i quali il semi-rimorchio SR2 SuperDuplex, che permette di caricare fino a 66 pallet su 2 livelli, il New Frigoline (adattato ai veicoli fino a 7.5 tonnellate) e vari allestimenti Lamberet. Inoltre il pubblico avrà la possibilità di provare, in un circuito appositamente creato, il nuovo semi-rimorchio SR2 SuperCity dotato di un telaio speciale che integra un asse fisso + due assi direzionali, uno straordinario raggio di rotazione ed un’eccellente tenuta di strada.
Ancora, sarà possibile testare direttamente sulla famosa pista dell’Autodromo di Monza, la stabilità dell’SR2 SuperBeef, l’unico semi-rimorchio frigorifero dotato di un telaio allargato e specifico per il trasporto carne.

Kässbohrer, marchio leader a livello mondiale con 120 anni di storia e tra i principali produttori in Europa di semirimorchi, sarà presente alla 2° edizione di truckEmotion presentando un silo ribaltabile da 60 m3 e un semi-rimorchio LowBed 3 assi.
I prodotti Kässbohrer sono distribuiti in più di 51 paesi, con i suoi impianti di produzione in Germania, Russia e Turchia e con una produzione totale di 15.000 semi-rimorchi per anno, Kässbohrer è sempre un passo avanti, aumentando le vendite e i servizi post-vendita in più zone d’Europa e puntando a diventare uno dei maggiori produttori di rimorchi in Europa e Russia nel 2015.

X