domenica, 21 Aprile 2024
HomeVeicoli25 MAN TGX alla FERCAM

25 MAN TGX alla FERCAM

MAN Truck & Bus ha consegnato di recente all’azienda di trasporti bolzanina, 25 nuovi trattori TGX 18.440.
I veicoli, tutti trattori per semirimorchio in configurazione 4×2, motore da 440 CV, cabina XLX, ottemperano alla severa normativa sui gas di scarico EEV. Sono equipaggiati con cambio MAN TipMatic a 12 rapporti, con nuovo software Fleet, specifico per l’impiego stradale su lunghe tratte.
La fornitura dei 25 trattori si è realizzata anche grazie al ruolo importante di MAN Finance che ha offerto una soluzione finanziaria su misura del cliente, per far conoscere ed apprezzare le qualità di efficienza ed affidabilità degli autocarri MAN.
Fercam S.p.A. è un operatore logistico a gestione familiare ed è una delle aziende leader nel settore dei trasporti e della logistica a 360° in Italia, con ele-vate competenze specialistiche. Ha una forte presenza in Europa e opera nei diversi settori del trasporto e della logistica con divisioni specializzate: Logistica e distribuzione nazionale e internazionale, spedizioni aeree e marittime e le divisioni specializzate in Full Truck Load (carichi completi stradali e intermodali), offre i propri servizi in Europa e in tutto il mondo. FERCAM at-tualmente è operativa con 36 filiali in Italia, 20 filiali europee e due controllate in Africa: una a Tangeri/Marocco e una in Tunisia. Fercam, inoltre, si avvale a livello mondiale di una fitta ed efficiente rete di corrispondenti e partner.
Hannes Baumgartner, Responsabile Full Truck Load in Fercam commenta così : “Per una nostra scelta strategica il nostro parco automezzi è costituito da sempre da  trattori di due case automobilistiche e con questo investimento abbiamo voluto inserire i trattori MAN. Ci ha convinto l’innovativa tecnologia che tiene conto oltre che dei consumi anche degli aspetti ecologici di tutela ambientale; il rapporto qualità/prezzo è sicuramente vantaggioso e anche il pacchetto assistenza offerto con un’officina nelle immediate vicinanze dei nostri depositi hanno facilitato la nostra decisione. Un aspetto determinante è naturalmente l’affidabilità del trattore: noi riusciamo a garantire servizi affidabili soltanto se disponiamo di automezzi affidabili.”

X