venerdì, 20 Maggio 2022
HomeEventiWolters Kluwer Transport Services e Cargo.LT insieme per la sicurezza

Wolters Kluwer Transport Services e Cargo.LT insieme per la sicurezza

Wolters Kluwer Transport Services, azienda leader nel mercato europeo dei servizi e dei software per la gestione dei trasporti e Cargo.LT, la principale Borsa Carichi lituana attiva negli Stati Baltici, hanno annunciato l’inizio di una stretta collaborazione fra le loro Borse Carichi Teleroute, BursaTransport, 123Cargo e Cargo.LT per rendere più sicuro il mercato dei trasporti. La partnership prevede la condivisione delle black list di clienti disonesti e l’allineamento delle rispettive procedure per garantire la sicurezza del mercato. Entrambe le aziende sono convinte che la loro collaborazione sarà positiva per entrambe le parti, coinvolte nell’industria europea dei trasporti.

Collaborazione per la sicurezza
La partnership fra le due aziende, attiva da oggi, coinvolge quattro Borse Carichi: Cargo.LT, Teleroute, BursaTransport e 123Cargo. Essa comprende inoltre la condivisione di pratiche utili, come il procedimento di verifica dei nuovi clienti delle Borse Carichi coinvolte, la collaborazione per il recupero crediti e la condivisione delle black list di clienti disonesti e morosi.  In questo modo, un’azienda di trasporto fittizia che sia stata identificata su una delle Borse Carichi non potrà accedere alle altre.
Fabrice Maquignon, Direttore Generale di Wolters Kluwer Transport Services, dichiara: “Questo tipo di partnership ci consente di consolidare la percentuale di accordi sicuri al 99,99% . Ogni giorno ci impegniamo per offrire la borsa carichi più sicura sul mercato paneuropeo e per portare a buon fine tutte le consegne di carichi. Siamo entusiasti di condividere pratiche efficienti con Cargo.LT, Teleroute, BursaTransport e 123Cargo.”
Laurynas Aidietis, Direttore Generale di Cargo.LT, aggiunge: “Il mercato sicuro è la priorità assoluta di Cargo.LT, pertanto sfruttiamo questa opportunità per assumerci la nostra responsabilità e migliorare in questo senso.  Questa collaborazione è un passo logico per il nostro sviluppo e per il miglioramento della sicurezza dei carichi in Europa.”

Partnership con terzi
Questa collaborazione scaturisce dall’impegno comune per migliorare il mercato ed è importante per il futuro delle Borse Carichi e dell’industria europea dei trasporti. Diffondendo e condividendo informazioni importanti, sarà possibile consegnare più carichi in modo sicuro e puntuale in tutta Europa, aumentando la fiducia dei clienti nel mercato dei trasporti.  

Articolo precedenteIl noleggio a lungo termine secondo Leasys
Articolo successivoAria di gasolio
X