sabato, 18 Maggio 2024
HomeEventiTranspotecWAY, cosa vedremo a Transpotec

WAY, cosa vedremo a Transpotec

A Transpotec Logitec 2024, WAY si presenta con un ventaglio completo di soluzioni innovative e sostenibili per la logistica e la sicurezza di persone, merci e veicoli in movimento. Nell’era della trasformazione digitale e dell’impegno verso la sostenibilità, WAY è al fianco dei suoi clienti come forza trainante nel settore delle tecnologie IoT e della mobilità intelligente.

MyWAY: un hub di 90 metri quadrati per scoprire tutte le soluzioni smar

L’impegno di WAY è costantemente orientato ad anticipare le esigenze dei propri clienti, intercettando sempre le nuove tendenze del mercato con un occhio attento all’innovazione e la sostenibilità. Non a caso, il mondo delle soluzioni WAY si metterà in vetrina a Transpotec Logitec 2024, l’evento di punta per l’autotrasporto e la logistica, che si terrà presso Fiera Milano Rho dall’8 all’11 maggio, in un’area dedicata di 90 metri quadrati (Pad 22P – Stand N01 P02).

La parola d’ordine? Innovare per semplificare
Una ribalta straordinaria per raccontare come “innovare per semplificare” non sia solo uno slogan, ma un approccio rivoluzionario alla complessità del settore dei trasporti e della logistica. WAY si propone come partner tecnologico affidabile per l’introduzione di processi gestionali e operativi semplificati e altamente efficienti. Per farlo mette in campo un’imponente offerta di soluzioni innovative che possono coprire qualsiasi esigenza del settore, come WAY4Web, una piattaforma gestionale web-based che facilita il controllo e la gestione delle flotte, in modo continuativo e multifunzionale, o soluzioni specializzate per il trasporto, quali Heavy WAY, che abbina la funzionalità di download remoto dei dati dal cronotachigrafo digitale ad algoritmi per il calcolo dell’impronta carbonica della flotta.

Ferruccio Venturoli
Ferruccio Venturoli
Vicedirettore e co-conduttore Trasportare Oggi On Air [email protected]
X