martedì, 21 Maggio 2024
HomeEventiTorna VISTA: aperte le iscrizioni per i migliori tecnici Volvo Trucks e...

Torna VISTA: aperte le iscrizioni per i migliori tecnici Volvo Trucks e Volvo Bus

https://www.facebook.com/trasportareoggi/videos/2019603121384410/

Quest’anno si prevede la partecipazione di circa 20.000 tecnici provenienti dalle reti mondiali Volvo Trucks e Volvo Buses. Attraverso il lavoro di gruppo e lo sviluppo delle proprie competenze, VISTA si pone l’obiettivo di coinvolgere tecnici preparati.

Anche se VISTA è una competizione, l’obiettivo principale è quello di incoraggiare i teams a costruire uno spirito e un orgoglio di squadra, cercando al contempo di migliorare sé stessi e di sviluppare le proprie competenze. E’ un modo per aumentare sia la conoscenza, sia la qualità del personale tecnico che, infine, consente di migliorare il servizio al cliente e la customer satisfaction.

Tecnici altamente specializzati e motivati permettono alle Officine Volvo Trucks di effettuare diagnosi e risolvere problemi con tempestività mantenendo alti standard qualitativi. Queste sono competenze chiave al fine di aiutare i clienti a raggiungere l’operatività massima dei loro veicoli.

“Una rete di assistenza altamente qualificata è cruciale per il business dei nostri clienti” dichiara Roger Alm, Presidente di Volvo Trucks. “VISTA mostra quanto siano importanti i nostri meccanici e, allo stesso tempo, la competizione migliora le loro competenze, in questo modo possiamo offrire servizi eccellenti grazie al miglior team di tecnici al mondo.”

VISTA cresce di anno in anno e i 20.000 partecipanti attesi, provenienti da tutta la rete mondiale Volvo lavoreranno insieme all’interno di circa 5.000 teams. La competizione è un modo per Volvo Trucks di promuovere l’assunzione e il mantenimento di tecnici competenti.

“Il VISTA World Championships dà ai teams un’opportunità di dimostrare al mondo ciò di cui sono capaci e competere con i migliori di fronte a un pubblico di decine di migliaia di persone. VISTA è più di una competizione, significa celebrare il lavoro di gruppo, la diversità e il talento, e ciò rende il VISTA unico” spiega Anna Rogbrant, Project Manager di VISTA.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X