giovedì, 18 Luglio 2024
HomeEventiVolvo Trucks prosegue il suo Electric Tour all'insegna dell'elettromobilità

Volvo Trucks prosegue il suo Electric Tour all’insegna dell’elettromobilità

Partito il 24 maggio, il Volvo Electric Tour continua il suo viaggio attraverso l’Italia. Prossime tappe: A.V.I. (Rimini) e Volvo Truck Center Venezia

La nuova gamma elettrica di Volvo Trucks, in particolare il Volvo FH Electric, è protagonista dell’Electric Tour che Volvo Trucks Italia ha organizzato nelle principali concessionarie di proprietà ed indipendenti.

Volvo Electric Tour continua il suo viaggio attraverso l’Italia

Un’esperienza unica e inimitabile, caratterizzata da comfort, prestazioni, reattività, sicurezza e, ovviamente, silenziosità assoluta ad emissioni zero allo scarico, per vedere da vicino l’innovazione tecnologica dei veicoli elettrici e vivere in prima persona il futuro dei trasporti.

La gamma elettrica di Volvo Trucks è in grado di soddisfare ogni esigenza di trasporto, con una vasta scelta di mezzi che spaziano dai trattori ai carri, dalle 16 alle 44 tonnellate.

Le prossime tappe

Durante il Volvo Electric Tour sarà possibile provare i veicoli elettrici di Volvo Trucks, prenotando un test drive presso le concessionarie o attraverso il sito internet di Volvo Trucks Italia.

Le prossime tappe del Tour saranno:

  • dal 28 giugno al 4 luglio – A.V.I. Adriatica Veicoli Industriali | Via Orsoleto 286, San Vito (RN)
  • dal 5 luglio all’ 11 luglio – Volvo Truck Center Venezia | Via del Lavoro 29, Cazzago (VE)
Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X