martedì, 28 Maggio 2024
HomeVeicoliVolkswagen Veicoli Commerciali consegna 39 Crafter allestiti per DHL

Volkswagen Veicoli Commerciali consegna 39 Crafter allestiti per DHL

Una commessa composta da 39 Crafter, è stata consegnata a New Master Courier quale “Outside Service Provider” di DHL Express che, in questo modo, può vantare a parco 161 veicoli commerciali Volkswagen. Si rinnova così la collaborazione tra il marchio di Hannover e DHL, uno dei leader nel settore della logistica e delle spedizioni.

La fornitura è composta esclusivamente da Crafter Van Logistic Passo Medio Tetto Alto 2.0 TDI 140 CV, tutti allestiti da GEMA. L’azienda, leader nella progettazione e produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ha preparato i veicoli con delle particolari scaffalature e soluzioni proprie del mercato dei “Courier”, che consentono una migliore gestione dello spazio ed una velocizzazione del processo di stivaggio e distribuzione del materiale.

Ancora una volta Volkswagen Veicoli Commerciali e DHL rafforzano la loro partnership attraverso il provider New Master Courier al quale sono stati già consegnati 161 Crafter, 56 dei quali dedicati a DHL. Questa proficua e longeva collaborazione consente a Volkswagen Veicoli Commerciali di consolidare la sua posizione di leadership nel mercato dei Courier. Inoltre, l’abbinamento di veicolo e allestimento “ad hoc” fornisce caratteristiche tecniche all’avanguardia con massima resa e il corriere può veramente contare su uno strumento di lavoro altamente affidabile, sicuro e adatto alle sue esigenze.

Con questa nuova operazione si conferma anche la strategia di Volkswagen Veicoli Commerciali di sviluppare soluzioni specifiche e precisamente studiate sulle diverse esigenze di clienti professionali.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X