sabato, 18 Maggio 2024
HomeVega Editrice, presentata l'edizione 2019 dell'Annuario Trucks & Vans

Vega Editrice, presentata l’edizione 2019 dell’Annuario Trucks & Vans

Come sempre Paolo Altieri, Direttore del Mondo dei Trasporti, è stato insieme a tutto il suo staff un ottimo anfitrione. Il tradizionale incontro con la stampa – per la presentazione dell’Annuario Trucks&Vans 2019 – ha avuto quest’anno come relatore Massimo Dodoni, Managing Director Kögel Trailer, che si è soffermato sul tema “Il mondo del trailer oggi. Ruolo di Kögel in Europa e Italia”. Nel programma della giornata anche l’assegnazione del premio de Il Mondo dei Trasporti “Personaggio dell’Anno 2019”, assegnato a Massimo Dodoni. Ricordiamo che il Premio “Personaggio dell’Anno“ è stato assegnato la prima volta nel 2010 a Stefano Chmielewski, allora Presidente di Renault Trucks.
In occasione dell’evento, Vega Editrice ha celebrato il suo trentacinquesimo anniversario di fondazione con
l’assegnazione di cinque “Mdt Award 2019”. Due i manager premiati: Michele Mastagni, Sales Manager Kögel Trailer Italia, e Mariaelena Rinaldi, Director Mobility Voith Turbo Italia. Il riconoscimento è stato assegnato inoltre a tre aziende di trasporto impegnate in importanti investimenti sulla sostenibilità ambientale: SMET di Salerno, Cab Log di Noale, in provincia di Venezia, e Fercam di Bolzano.

L’edizione 2019 dell’Annuario Trucks&Vans si conferma ancor più come unico e originale strumento di consultazione per quanti utilizzano nel lavoro veicoli industriali e commerciali oltre che van derivati da vetture. Pur mantenendo il solito schema con le schede tecniche di tutti i modelli di veicoli industriali, commerciali e van,
l’Annuario Trucks&Vans 2019 è ancora più ricco sotto il profilo delle notizie tecniche e storiche dei vari modelli.
Importanti novità sono gli ampi servizi, che aprono la pubblicazione, dedicati all’andamento del mercato nei vari
segmenti, dai truck ai van ai semirimorchi.

X