mercoledì, 26 Gennaio 2022

UPS rafforza la sua presenza in Sicilia

UPS (NYSE: UPS) ha annunciato l’ampliamento della partnership con Randazzo srl, operatore locale siciliano di logistica, che gestirà per conto di UPS SCS tutte le spedizioni domestiche e internazionali oltre i 70 kg da e verso l’isola. Grazie a una più forte presenza in Sicilia attraverso un partner locale esperto, i clienti di questa regione avranno accesso alla gamma completa degli efficienti servizi di spedizione cargo via aerea e via mare di UPS SCS.
“Grazie a partnership con realtà radicate sul territorio locale e attente al servizio, come Randazzo srl, siamo in grado di offrire soluzioni per il trasporto di merci di qualsiasi dimensione e di far arrivare ovunque i prodotti che hanno reso il Made in Italy famoso in tutto il mondo”, ha dichiarato Massimiliano Corti, managing director freight forwarding services UPS SCS Nord-Est Europa. “Con il rafforzamento della presenza di UPS Supply Chain Solutions in Sicilia si aprono nuove opportunità di raggiungere i mercati internazionali per le aziende dell’isola, specialmente quelle piccole e medie”.
Le soluzioni cargo di UPS si vanno ad aggiungere alla già ampia offerta di servizi UPS da parte di Randazzo sull’isola, che include la consegna dei piccoli pacchi, servizi di gestione dei resi e per il flusso di cassa. L’ampliamento della partnership risponde alle accresciute esigenze delle aziende locali, che necessitano di servizi cargo via aerea e via mare efficienti, flessibili e affidabili.
L’offerta cargo disponibile attraverso Randazzo include soluzioni aeree door to door, garantite e non, in grado di soddisfare tutte le aspettative dei clienti siciliani in termini di tempi di resa e budget. Completano l’offerta i servizi cargo marittimi che consentono di consegnare da e verso i principali porti del mondo carichi parziali, interi container, ecc.
“Grazie alla partnership con UPS, fornitore leader di logistica, siamo stati in grado di migliorare costantemente i collegamenti tra le imprese siciliane e i loro clienti in tutto il mondo”, spiega Salvo Randazzo, general manager di Randazzo srl.

X