venerdì, 27 Maggio 2022
HomeAssociazioniUn Volvo FH16 by ACITOINOX sul podio al T-FESTIVAL

Un Volvo FH16 by ACITOINOX sul podio al T-FESTIVAL

Antohi Adrian, autista rumeno di Costanza, ha vinto, con il suo Volvo FH16 by ACITOINOX, il secondo premio all’importantissimo T Festival, in Romania.

Il T Festival è unanimemente considerato il più importante evento di settore dell’Est Europa, ed è un evento “ufficiale”, in quanto è organizzato dall’UNTR (Uniunea Naţionalã a Transportatorilor Rutieri din România) e dall’IRU (Union Internationale des Transports Routiers).

Dopo una lunga maratona musicale, sono stati annunciati i vincitori del “concorso di bellezza” ; tra questi Antohi Adrian della Mama Frigo Line di Costanza, ma soprattutto il suo Volvo FH16 azzurro, allestito con gli acciai realizzati da ACITOINOX.

In particolare, l’allestimento completo, è stato ottenuto con il nuovissimo kit studiato e realizzato da ACITOINOX proprio per il pesante svedese e denominato “FH4”.

Il kit è composto dal rivestimento dello spoiler posteriore, dal rivestimento e dalla protezione dei gradini della cabina, dal rivestimento dei gradini della carena, dalla fascia parasole, dalle applicazioni per il retrocabina, dalle applicazioni per il parafango “3S”, dalla coppia di cornici per gli specchi, dai fanali posteriori, dai portapresette e, infine, dai profili laterali.

Sul sito www.acitoinox.com è possibile ottenere maggiori informazioni e un eventuale preventivo per il KIT VOLVO FH4 o per qualsiasi altro accessorio realizzato da ACITOINOX.

 

Ferruccio Venturoli
Ferruccio Venturoli
Vicedirettore e co-conduttore Trasportare Oggi On Air [email protected]
X