giovedì, 18 Agosto 2022
HomeAssociazioniL’associazione Trasportounito non è una componente FIAP

L’associazione Trasportounito non è una componente FIAP

Un chiarimento dovuto dichiara FIAP in una nota stampa che riportiamo integralmente.

“In questi giorni si è palesata, ancora una volta, la grave anomalia dell’utilizzo da parte di Trasportounito del riferimento nel proprio marchio e nelle proprie comunicazioni, dell’acronimo FIAP. Azione per la quale la Federazione Italiana Autotrasporti Professionali, ha già avviato da tempo iniziative di natura giuridica e legale per contrastarne e fermarne l’uso, legato a vicende e percorsi passati ma che non hanno da tempo connessioni con la realtà.

Diffidiamo pubblicamente Trasportounito nel proseguire con l’utilizzo di ogni riferimento alla FIAP, in qualsiasi sede, in qualsiasi modo ed a qualsiasi livello.

La FIAP ha già attivato ulteriori azioni di natura legale per salvaguardare il proprio lavoro, la propria immagine e la propria integrità.

La FIAP, impegnata nella discussione sulla situazione critica in cui si trova il settore nei tavoli tecnici e politici ufficiali ed opportuni, ed in vista dell’incontro con la Vice Ministra Senatrice Bellanova, prende fermamente le distanze dalla proclamazione di fermo diffusa da Trasportounito”.

CS

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X