mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeUltim'oraTrasportonline lancia nuovi servizi e una rubrica green

Trasportonline lancia nuovi servizi e una rubrica green

Trasporti Green Logistica Sostenibile è la nuova sezione di trasportonline dedicata alle attività realizzate dalle aziende del settore e dai committenti con interviste pubblicate nella rubrica “Green Logistics Experience”

In un momento difficile, per la crisi energetica in corso, con la nuova immagine della home, transportonline vuole comunicare l’attenzione riservata all’informazione ed ai servizi offerti per i trasporti ed una logistica sostenibili, con la speranza che questo percorso obbligato, non rallenti o si interrompa per altre cause.

Vengono evidenziate le notizie su esperienze aziendali orientate alla sostenibilità, al risparmio energetico, ai veicoli ed ai carburanti alternativi, alla digitalizzazione ed a tutte le informazioni utili ad orientarsi in questi anni di transizione ecologica.
Molte aziende committenti richiedono alla Supply Chain questa tipologia di servizi e molte aziende di trasporti e logistica stanno già offrendo, o si stanno orientando ad offrire, servizi sostenibili.

La sezione Trasporti Green Logistica Sostenibile di trasportonline

Con il contributo di esperti che da anni sviluppano questi argomenti, si offre alle aziende la possibilità d’avere delle consulenze che possano orientarle in questa fase di trasformazione per realizzare una catena virtuosa nell’interesse di tutto il settore.
È stata inaugurata una nuova sezione dedicata alla Supply Chain, Trasporti Green Logistica Sostenibile per dare risalto alle attività realizzate dalle aziende del settore e dai committenti con interviste pubblicate nella rubrica “Green Logistics Experience”.
Esperienze che devono essere conosciute e pubblicizzate perché la logistica sostenibile diventi un elemento di marketing e di differenziazione dei servizi offerti, molto spesso ancora oggi valutati principalmente dal prezzo.

L’obiettivo del progetto è quello di coinvolgere le aziende a raccontare il loro percorso per essere testimoni dell’andamento della domanda e dell’offerta e per conoscere chi fa che cosa. Per questo motivo, transportonline – dal 1996 – offre la registrazione gratuita alla COMMUNITY sia alle aziende di spedizioni, trasporti logistica e servizi che alle industrie.
Una COMMUNITY della logistica merci, sempre più digitalizzata e organizzata, orientata a crescere nella ricerca comune di uno sviluppo SOSTENIBILE, per l’ambiente, per le persone e per la crescita economica.

Chi desiderasse raccontare la propria esperienza GREEN può contattare l’editore.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X