venerdì, 27 Maggio 2022
HomeEventiTranspotec Logitec 2017: metà della superficie disponibile già occupata

Transpotec Logitec 2017: metà della superficie disponibile già occupata

A otto mesi dalla manifestazione, quasi metà della superficie disponibile è già occupata e l’appuntamento fieristico mostra un interessante trend di crescita, confermando la tendenza di un mercato entrato dall’inizio dell’anno in un periodo di netta ripresa in ogni comparto.

In questo clima di ottimismo Transpotec risponde all’esigenza, fortemente sentita dal comparto, di un momento di incontro concreto, dove produttori e operatori possano mettere a confronto proposte e soluzioni, sviluppate all’insegna di un autotrasporto sempre più sostenibile, tecnologico e competitivo.

Lo hanno già compreso numerosi keyplayer internazionali, che hanno scelto la manifestazione per presentare le loro innovazioni in ogni comparto.

Così, mentre la struttura espositiva si va componendo, si delineano alcuni punti di forza della prossima edizione di Transpotec: ampia e variegata sarà in particolare l’offerta di rimorchi, allestimenti e componentistica nel campo della temperatura controllata, un comparto che punta ad offrire performance qualitativamente alte insieme a consumi energetici ridotti.

Sostenibilità e attenzione all’ambiente saranno anche al centro dell’offerta dei fornitori di carburanti e additivi, attenti a mettere a disposizione degli operatori prodotti ad alte prestazioni, ma sempre più efficaci nella riduzione delle emissioni e rispettosi dell’ambiente.

Anche la componentistica troverà ampio spazio grazie a una novità assoluta: l’Aftermarket Village, un’area espressamente dedicata all’offerta degli accessori e dei ricambi per truck, pensata per i professionisti che operano nel campo della manutenzione dei mezzi.

X