mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeAftermarketTranspobank.it lancia Transpobank for Europe

Transpobank.it lancia Transpobank for Europe

La prima piattaforma per la gestione dei trasporti in Italia, lancia l’operazione in promo “Transpobank for Europe”. L’obiettivo è soddisfare la necessità delle imprese di autotrasporto italiane di lavorare in serenità anche sulle direttrici europee

Dopo aver appena compiuto trentatre anni di attività lo scorso 15 marzo 2022, la prima borsa carichi italiana è risultata molto reattiva alle richieste dei propri Clienti autotrasportatori.

L’affidabilità di Transpobank.it

A causa del periodo poco propizio per il settore autotrasporto, tra impennate di costi dei carburanti e instabilità geopolitica nei paesi dell’est, i trasporti a lungo raggio sono diventati una vera impresa per gli autotrasportatori europei e in particolare per quelli italiani. Sono quest’ultimi, già utilizzatori di Transpobank in Italia a chiedere un servizio internazionale di qualità, soprattutto condotto da imprese italiane. Infatti, molti spedizionieri italiani prediligono affidare i trasporti internazionali agli autotrasportatori connazionali.

Le motivazioni sono valide: maggiore affidabilità del vettore italiano che effettua direttrici internazionali, in quanto in regola con la documentazione e controllato da Transpobank. Si evitano le problematiche con vettori stranieri, tra cui la documentazione in varie lingue, la difficoltà a reperire parametri di attendibilità e documenti comprovanti l’affidabilità e non per ultimo le scartoffie contabili onerose, quali autofatture, dichiarazione Intrasat e molti altri passaggi burocratici.

Transpobank for Europe

Da queste esigenze, Transpobank ha lanciato la campagna TRANSPOBANK FOR EUROPE. Adesioni da migliaia di spedizionieri e autotrasportatori italiani abbonati alla borsa carichi che inseriscono e ricercano trasporti internazionali scambiati tra italiani all’interno di Transpobank.

Per agevolare gli autotrasportatori internazionali che non sono ancora Clienti, Transpobank ha messo a punto un abbonamento ad-hoc molto conveniente; per aderire a Transpobank for Europe e avere informazioni, basta visitare il sito https://www.transpobank.it/contatti.html

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X