domenica, 27 Novembre 2022
HomeEventiTorna il Traspo Day a marzo 2014

Torna il Traspo Day a marzo 2014

Si svolgerà dal 6 al 9 marzo 2014 la seconda edizione di Traspo Day, la fiera del trasporto e della logistica. L’evento, unico nel Centro Sud Italia, avrà luogo all’interno del Polo Fieristico “A1 Expò” di Pastorano (uscita autostradale A1 Capua), moderna struttura di 50mila metri quadrati,  inaugurata lo scorso anno, proprio in occasione del Traspo Day.
L’evento, di rilievo nazionale e internazionale, si pone come importante occasione  di incontro e scambio tra operatori del settore e non solo e rappresenta, da una parte una straordinaria vetrina per le piccole e medie imprese del Sud Italia, tradizionalmente trascurate dai grandi eventi e, dall’altra, un importante incontro tra realtà industriali ed economiche del Nord e del Sud.
L’area espositiva sarà suddivisa in aree tematiche, tra cui: imprese di  autotrasporti e logistica, veicoli industriali e commerciali, ricambi e accessori, movimentazione merci, veicoli usati e servizi.
Anche per questa edizione sono previsti incontri, seminari e workshop dedicati alle questioni che riguardano più da vicino il settore. Non mancherà poi l’intrattenimento, in particolare nel week end dell’8 e 9 marzo i visitatori potranno assistere a spettacoli, gare ed esibizioni. Uno spazio particolare verrà dedicato al raduno dei più bei camion decorati.
Avviata dunque la macchina organizzativa, Traspo Day si prepara a ricalcare il successo dell’ edizione 2012, la prima in assoluto, che ha registrato un successo difficile aspettarsi alla vigilia, soprattutto in periodo di crisi. Oltre 3omila visitatori, il 2,5% dei quali stranieri, provenienti dai paesi del bacino del Mediterraneo, dal Nord Europa e dalla Cina. I 120 espositori provenienti dal Centro-Sud (60%), Centro-Nord (35%) e dall’estero (5%), hanno coperto tutte le aree merceologiche del trasporto.

Articolo precedente
Articolo successivo
X