martedì, 7 Febbraio 2023
HomeEventiTech Day: CNH Industrial con le novità AG Tech e smart farming

Tech Day: CNH Industrial con le novità AG Tech e smart farming

CNH Industrial sta compiendo passi da gigante nella realizzazione del suo piano di sviluppo Ag Tech.

I progressi compiuti in ambito di Precision Technology sono stati oggetto di una dimostrazione rivolta alla comunità finanziaria, e ai media, durante un evento nei pressi di Phoenix, in Arizona (Stati Uniti) gli scorsi 7 e 8 dicembre. In questa occasione sono stati mostrati come stanno sviluppando e commercializzando prodotti leader nel settore per quanto riguarda automazione, autonomia, digitale, combustibili alternativi ed elettrificazione a beneficio dei nostri clienti, degli agricoltori di tutto il mondo e del nostro pianeta.

Il nostro Tech Day mostrerà al mondo come CNH Industrial sta facendo leva sulle sue macchine per sviluppare e adottare tecnologie che semplificano e migliorano l’operatività, forniscono dati affidabili e utilizzano soluzioni energetiche alternative, il tutto per far progredire l’agricoltura in modo sostenibile,” spiega Scott W. Wine, Chief Executive Officer, CNH Industrial. “Anche i significativi contributi di Raven a questo sforzo avranno il loro spazio, a dimostrazione di come abbiamo integrato le loro competenze e accelerato la nostra offerta tecnologica per creare soluzioni che migliorino l’efficienza e la redditività dei clienti.

Si prevede che i ricavi di vendita netti del business Agriculture di CNH Industrial per l’anno 2022 comprenderanno un contributo stimato di 900 milioni di dollari, attribuibile esclusivamente alle componenti di tecnologie di precisione. Nei prossimi due o tre anni prevediamo un tasso di crescita annuo medio di circa il 10% – 15% per tali componenti e per il 2023 stiamo puntando in maniera decisa a realizzare ricavi di vendite netti dalle componenti Precision Technology pari a circa 1 miliardo di dollari. Questi elementi includono la tecnologia contenuta nei prodotti finiti, i componenti per il retrofit ed i ricavi derivanti dalle vendite di Raven a terze parti.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X