sabato, 3 Dicembre 2022
HomeAftermarketT-Lock: l'antifurto satellitare che si installa in 2 minuti

T-Lock: l’antifurto satellitare che si installa in 2 minuti

Tlock.it, l’antifurto satellitare selfie, uno tra gli antifurto più venduti in Italia nel mercato consumer per veicoli privati, lancia il nuovo antifurto satellitare senza passare dall’elettrauto.

E’ presente da pochi giorni sullo shop www.tlock.it dell’antifurto satellitare selfie Tlock.it, una nuova versione di dispositivo che mantiene le stesse caratteristiche del precedente con il grande vantaggio che non necessita di un’installazione dedicata presso l’elettrauto.

Tlock ST, infatti, è dotato di soli due cavetti dell’alimentazione rosso per il polo positivo e nero per il polo negativo.

Il collegamento è semplicissimo, basta svitare per un paio di giri, il dado sulla batteria, inserire il cavetto dell’antifurto e riavvitare. Tempo necessario, due minuti.

Il nuovo dispositivo ha le stesse funzioni della versione WP. L’antifurto è di fatto automatico, si segue dallo smartphone sul quale arrivano le varie notifiche in caso di movimento sospetto o di uscita dall’area di protezione che Tlock.it disegna attorno al veicolo ad ogni fermata, qualsiasi esso sia, ad esempio auto, moto, scooter, barca, camper, bus ecc.

E’ idoneo altresì per i veicoli elettrici. In caso di furto, il sistema notifica sullo smartphone il movimento del veicolo. Cliccando sulla notifica si apre la mappa in modalità tempo reale ed è possibile vedere dove si sposta il veicolo. Basta poi contattare la centrale di sicurezza e comunicare la targa del veicolo.

La centrale si connetterà con il vostro Tlock.it a bordo del veicolo e ne comunicherà la posizione alle forze dell’ordine che potranno intervenire tempestivamente per “acciuffare” il ladro.

La centrale opera su tutto il territorio italiano.

Prezzi e informazioni

Tutti i dettagli e i prezzi sul sito www.tlock.it o chiamando lo 02205711 opzione 1.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile
X