mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeAftermarketStoneridge porta il futuro della telematica allo IAA 2014

Stoneridge porta il futuro della telematica allo IAA 2014

Stoneridge, multinazionale americana che produce  componenti elettrici e sistemi di distribuzione di energia e di segnale, ponendosi come fornitore di primo impianto di centraline elettroniche, sensori di velocità, quadri strumenti, sistemi telematici e tachigrafi per importanti Costruttori di veicoli industriali, presenterà quest’anno la sua innovativa gamma di prodotti per il mercato del veicolo industriale allo IAA 2014, tra cui il suo nuovo tachigrafo digitale: l’SE5000 Exakt Duo2.

Stoneridge vi invita dunque a visitare il suo stand (Padiglione 16, stand A36) annunciandovi nel testo sottostante le novità che troverete:
 

Stoneridge dimostrerà come influenzerà il futuro dei sistemi d’informazione destinati agli autisti grazie al FCD4 (Fully Configurable Dashboard 4). I visitatori avranno il privilegio di poter vedere in anticipo il futuro della tecnologia del camion grazie ad un cruscotto completo, due schermi posteriori ed un tablet Android che funzionerà come un visualizzatore centrale dell’informazione. Vi aspettiamo nel Padiglione 16, Stand A36, dove potrete vivere un’esperienza completamente interattiva.
 
Gli utilizzatori in cerca del tachigrafo più pratico del mercato dovranno fare a gara per riuscire a scoprire l’ultimo SE5000 Exakt Duo2. Oltre ai vantaggi già esistenti, quali la Regola del Minuto e gli aggiornamenti in tempo reale sui tempi di guida e di riposo, ha molte nuove funzioni. Le flotte scopriranno con piacere che é stato aggiunto un nuovo schermo con avvertimento circa la Direttiva sul calcolo del Tempo di Lavoro nella tecnologia Duo. Cio’ permetterà agli autisti di essere meglio informati e li aiuterà à ridurre infrazioni e contravvenzioni costose.
 
Kent Pålsson, Direttore Prodotti e Marketing spiega l’importanza della fiera IAA: “Siamo molto contenti di essere di nuovo presenti quest’anno alla Fiera IAA e non vediamo l’ora di incontrare i clienti esistenti e i clienti potenziali, alfine di presentargli la nostra tecnologia d’avanguardia e aiutarli a trovare le migliori soluzioni, che permetteranno loro di risparmiare tempo e denaro”
 
Altre sorprese vi aspettano nel nostro stand: grazie alle due applicazioni gratuite – Duo Mobile che permette di visualizzare gli aggiornamenti in tempo reale sugli smartphones Androide, e l’applicazione Tacho Center, potrete scaricare i vostri dati digitali senza fili. Le flotte scopriranno il software d’analisi dei dati tachigrafo OPTAC3, e la gamma di strumenti di scarico quali il digiDL, dispositivo di scarico dati a distanza, oltre alla chiave Bluethooth Tacho Link.
 
Saranno inoltre presentate delle gamme di Moduli d’Alimentazione, Commutatori, Sistemi Telematici, Sensori e  Attuatori.
 
Per saperne di più visitate Stoneridge – Padiglione 16, stand A36 alla fiera IAA.

X