mercoledì, 9 Ottobre 2024
HomeEventiIAA premierà le eccellenze di trasporto e logistica

IAA premierà le eccellenze di trasporto e logistica

Si terrà il 16 settembre, durante il press day di IAA TRANSPORTATION 2024,l’assegnazione dei prestigiosi premi “Stars of the Year” per il 2025. La cerimonia includerà la consegna dei riconoscimenti per l’International Bus of the Year, l’International Van of the Year, l’International Truck of the Year, il Truck Innovation Award e l’International Trailer Award, che premiano i risultati e le innovazioni di eccellenza nel settore dei trasporti e della logistica.

Gli Starts of The Year per il 2025

“Siamo onorati di presentare questi prestigiosi premi all’IAA TRANSPORTATION. In qualità di piattaforma globale leader per l’industria dei veicoli commerciali, IAA TRANSPORTATION è il luogo perfetto per sperimentare le innovazioni che plasmano il futuro. Il crescente numero di espositori e la crescente internazionalizzazione dell’IAA riflettono l’impegno e la forza innovativa dell’intero settore” ha dichiarato Jürgen Mindel, amministratore delegato dell’Associazione tedesca dell’industria automobilistica (VDA).

Gianenrico Griffini, Presidente della giuria dell’International Truck of the Year, ha aggiunto: “IAA TRANSPORTATION offre un’opportunità unica per presentare gli ultimi sviluppi nel settore dei camion, come la propulsione alternativa, la transizione energetica e l’innovazione tecnica. I nostri premi, l’International Truck of the Year e il Truck Innovation Award, sono progettati per onorare l’eccellenza in queste aree chiave”.

Jarlath Sweeney, Presidente della giuria dell’International Van of the Year, ha dichiarato: “Tutti i membri della giuria dell’International Van of the Year attendono con impazienza l’annuncio e la presentazione del trofeo IVOTY 2025 durante l’evento IAA TRANSPORTATION ‘Stars of the Year’ presso la Messe Hannover. Quest’anno ci sono 9 candidature, in rappresentanza di 15 marchi di veicoli commerciali leggeri, tutti in lizza per il premio principale. Ancora una volta, come l’anno scorso, c’è un mix di veicoli diesel, elettrici a batteria e alimentati a idrogeno nella lunga lista. Attualmente, la giuria sta entrando nel processo di elezione, inizialmente per decidere la rosa dei candidati e poi per votare il vincitore assoluto del premio più prestigioso e consolidato nel settore del commercio leggero. Avanti con IAA Transportation 2024!”

Cargo Bike of the Year e ETM Award 2024

Inoltre, durante IAA TRANSPORTATION 2024, verranno presentati per la prima volta l’International “Cargo Bike of the Year” e l'”ETM Award 2024 | BEST OF NEW TRANSPORTATION”. Quest’ultimo riconoscerà i migliori modelli, marchi e prodotti in 31 categorie diverse. La cerimonia di premiazione si terrà il 19 settembre 2024.

Entrambi i premi evidenziano il ruolo di IAA TRANSPORTATION come piattaforma di riferimento per l’innovazione nel settore dei trasporti e della logistica. Con il tema “People And Goods On The Move”, IAA TRANSPORTATION 2024 si propone di promuovere la neutralità climatica nella logistica e nei trasporti, offrendo un’occasione unica per mostrare le più recenti tecnologie e sviluppi che plasmeranno il futuro del settore.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X