mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeEventiSAF-HOLLAND Italia al Transpotec Logitec 2022

SAF-HOLLAND Italia al Transpotec Logitec 2022

SAF-HOLLAND esporrà a Transpotec Logitec 2022, presso lo Stand M23 N24 – Padiglione 22P, molteplici soluzioni innovative per l’autotrasporto

SAF-HOLLAND Group presenterà il suo portafoglio di prodotti di alta qualità – dai più moderni sistemi di sospensione ai migliori accessori per rimorchi e semirimorchi – a Transpotec Logitec 2022, dal 12 al 15 Maggio 2022 a Fiera Milano.

Tante le soluzioni che SAF-HOLLAND esporrà a Transpotec Logitec

I prodotti di punta del fornitore di componenti per veicoli industriali che saranno presentati al Padiglione 22P – Stand M23 N24 sono il nuovo assale elettrico SAF TRAKr per il recupero dell’energia tramite la frenata, l’assale a sterzata intelligente SAF INTRA SMART STEERING VSE, i sistemi di aggancio e traino V.ORLANDI e i molteplici componenti per rimorchi, semirimorchi e il mercato del ricambio. Da decenni SAF-HOLLAND è rinomata per l’eccellente qualità dei suoi accessori per rimorchi e concentra lo sviluppo dei prodotti su un elevato livello di sicurezza, una quanto più possibile duratura vita di servizio e l’impiego delle più moderne tecnologie. Così facendo si crea valore aggiunto per i produttori di veicoli industriali e per le aziende di trasporto.

L’assale elettrico SAF TRAKr

Con i nuovi assali elettrici, in particolar modo con l’assale a recupero dell’energia dalla frenata SAF TRAKr, l’azienda è pronta per un futuro sostenibile. Al Transpotec 2022, infatti, verrà presentato l’assale elettrico SAF TRAKr, una soluzione green la cui principale applicazione è per i veicoli refrigerati in cui le unità di consumo ausiliarie come l’unità di refrigerazione possono funzionare su base temporanea in modalità completamente elettrica. Al Transpotec Logitec 2022 verrà inoltre esposto l’assale a sterzata intelligente SAF INTRA VSE Smart Steering, che permette al veicolo una manovrabilità completamente nuova durante la guida.

La gamma prodotti SAF-HOLLAND

A Fiera Milano, SAF-HOLLAND presenterà anche componenti della sua vasta gamma di accessori per veicoli industriali:

  • l’assale SAF INTRADISC plus INTEGRAL con freno a disco composto da due pezzi
  • il sistema di monitoraggio e regolazione della pressione degli pneumatici SAF TIRE PILOT
  • il rivestimento zincato SAF PREMIUM COATED per la protezione degli assali dalla corrosione
  • la famiglia di sollevatori telescopici SAF-HERCULES
  • le robuste ralle HOLLAND
  • i perni ralla
  • la linea di ricambi originali SAF
  • la gamma di ricambi SAUER QUALITY PARTS

V.ORLANDI con SAF-HOLLAND

Esporrà allo stand M23 N24 – Padiglione 22P, assieme a SAF-HOLLAND anche V.ORLANDI, lo specialista Italiano dei sistemi di aggancio e traino per veicoli industriali. Verranno infatti presentati i principali sistemi di accoppiamento V.ORLANDI, come ganci traino a perno manuali ed automatici. La gamma di prodotti comprende anche ganci ad uncino e a sfera, occhioni, manicotti e traverse per veicoli industriali e rimorchi, con un campo di applicazione con portate da 3.5 fino alle 500 tonnellate.

SAF-HOLLAND sarà presente a Transpotec Logitec presso il padiglione 22P Stand M23 N24.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X