mercoledì, 11 Dicembre 2024
HomeAftermarketSAF-HOLLAND amplia la sua gamma di prodotti dopo l'acquisizione di V.ORLANDI

SAF-HOLLAND amplia la sua gamma di prodotti dopo l’acquisizione di V.ORLANDI

SAF-HOLLAND ha acquisito V.ORLANDI nel Marzo 2018, con l’obiettivo di sviluppare nuovi business e per ampliare e rafforzare il suo posizionamento a livello globale. Lo specialista in assali espande ora il suo portafoglio con i prodotti del fornitore Italiano: questo include ganci traino, traverse ed occhioni per rimorchi e per veicoli industriali specializzati, ad esempio nei settori dell’industria ed automobilistico, agricolo, forestale, militare e minerario.

Sistemi d’accoppiamento per rimorchi: da Aschaffenburg a tutto il mondo “L’ampio portafoglio di prodotti V.ORLANDI può essere implementato con le nostre attività in tutto il mondo. Attualmente stiamo trasferendo i prodotti V.ORLANDI nel nostro sistema e li stiamo integrando all’interno della già esistente rete di vendita. In futuro desideriamo distribuire i nuovi sistemi d’accoppiamento da Aschaffenburg in tutto il mondo” afferma Markus Prößler, Responsabile Prodotto e Qualità Aftermarket in Europa presso SAF-HOLLAND.

Altre categorie di prodotto V.ORLANDI – ralle, perni ralla e sollevatori telescopici – verranno aggiunti successivamente alla gamma SAF-HOLLAND o verranno standardizzati con i prodotti esistenti. I sistemi d’accoppiamento V.ORLANDI – ganci a perno, ganci a uncino, ganci a sfera, ganci di manovra, occhioni e traverse – hanno un campo di applicazione che va dalle 3.5 fino alle 500 tonnellate di carico. Possono essere utilizzati sia su strade pubbliche sia per il traffico interno ai lavori e alle opere private. La maggior parte dei prodotti V.ORLANDI soddisfano i requisiti internazionali (omologazioni), come EU 94/20/CE, NATO ECE R55.01, Australia CRN e Russia/CIS EAC.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X